Nuovo forum

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da iluvitar, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iluvitar

    iluvitar Apprendista

    Ed ecco che come per magia si trasformò tutto in una corsa a chi prende più "mi piace"....non molto tempo fa ebbi la "paura" che questo forum si trasformasse in una cosa del genere...tra l'altro quei "mi piace" mi ricordano qualcosa..... :D
    Buon game (di rito) a tutti....iluvitar :)
     
  2. stellaplano

    stellaplano Apprendista

    ehm... buongiorno :music: a tutti....

    ...e quando si prendono tanti "mi piace", si vince qualcosa ? :D
     
    Ultima modifica: 27 agosto 2014
    Piace a Gionpa, roberta6, chicca50 e ad altri 10.
  3. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    Ciao Iluvitar, tutti qui a cercare di scoprire pro e contro del nuovo forum. Ammetto, in accordo col tuo pensiero, che i "mi piace" non fanno impazzire neppure il sottoscritto tanto quanto la pagina con la classifica per punti. Tutti elementi che, purtroppo, a mio modesto avviso, riempiono il forum di messaggi scritti solo per le classifiche e non per il loro contenuto.

    Spezzo tuttavia una lancia a favore dell'opportunità di seguire le discussioni di determinati utenti anche se non ho ancora capito come fare a recuperarle velocemente o se si possano ricevere delle notifiche in tal senso. Ti comunico che ti sto seguendo.

    Aggiungo che, altra cosa positiva, sembrerebbe che sia stata riaperta la possibilità di conversazioni private tra utenti evitandoci così di ricorrere ai gufi (anche in questo caso non ho però trovato come iniziarne una).

    Aspettiamo e vediamo come si evolverà il tutto.
    Buon game a tutti.
     
    Piace a Gionpa, tommydi, -gippino- e ad altri 2.
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Boh.. io ho 0 punti. ma a che servono?? Sto cercando di raccapezzarmi in questo nuovo forum ma sto facendo piuttosto fatica.. Che ci volete fare quando si arriva a una certa età diventa difficile abituarsi alle novità.. ps: ma come si fa a mettere un mi piace??
    Ehmmm trovato come si mette il mi piace.. abbiate pazienza ormai sono da ricovero .. mo' devo scoprire come si mettono le icone hahahaha aiutoooooo quanto sono foca!!!!!!
     
    Piace a Gionpa, superman, chicca50 e ad altri 6.
  5. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Adesso che avevo iniziato a capire come funzionava quello vecchio mi ritrovo a dover ricominciare tutto da capo, ma se di giorno devo lavorare sui campi non posso mettermi a studiare di notte...devo anche riposare!!!:eek:
     
    A Gionpa, igreen e -gippino- piace questo elemento.
  6. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Per ora capisco poco, i punti non mi interessano...ma sono contenta di aver salvato firma e avatar.
    Ilu ..posso votarti? prrr
    Scherzo naturalmente..la pernacchia è affettuosa
    PS Dov'è la pecorella con gli occhiali?:mad:
     
    Piace a chicca50, Gionpa, superman e ad altri 3.
  7. ma_marti90

    ma_marti90 Apprendista

    acc ho un trofeo?????!!! ma come mi è arrivato? ho appena capito come mettere l'avatar e zac ecco la notifica...ma pian pianino gliela farò ahh:eek: e poi il mi piace assomiglia troppo ad un'altro social, e come dice iluvitar credo che si trasformerà in una corsa a chi prende ..più punti ahahah:D
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  8. *Solee*

    *Solee* Pivello del forum

    Ciao a tutti e benritrovati!
    Devo ammettere che condivido un po' la paura di Iluvitar...la questione dei "mi piace" potrebbe diventare spinosa e non sempre gradevole in effetti.....
    Speriamo, come sempre del resto, nel buon senso dei partecipanti a questo forum ... e nella speranza che ci possa essere anche significato nei post pubblicati e non unicamente manciate di scritti purchè sia....

    Detto questo la visualizzazione delle discussioni la trovo più chiara e di migliore lettura.
    e il fatto delle "discussioni private" mi sembra un'ottima novità! di questo mi permetto di dirlo .... "mi piace" :p
    Per il resto scopriremo passo a passo ;)
    Buon gioco (perché di questo si tratta ;) ) a tutti voi!!
    *Solee*
     
  9. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Buongiorno a tutti :D ed eccoci anche di qua con il nuovo Forum :rolleyes:
    Io intanto cerco di risolvere un problemino con il sito hosting
    :confused: per reinserire la firma 8) Sono senza vestito :oops: :p
    Edit: cara nipotina Malice c'è lo smile con gli occhiali :rolleyes:8)
     
  10. tyari601

    tyari601 Apprendista

    ben ritrovati:) scrivo poco ma vi leggevo sempre e spero mi facciate ancora compagnia coi vs post.Pure io sto cercando di capire come funziona...per ora sto cercando come si fa a scrivere in privato:(
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  11. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Sarà l'età ma in questo momento faccio un po' fatica. Non capisco l'utilità dei mi piace..... Ma mi do qualche giorno per capire meglio.
    Ci risentiamo a breve!!!
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  12. Clarabella69

    Clarabella69 Maestro del forum

    Oh mamma mia! pure il "mi piace"? nono, non voglio guardare né sapere né piacere....
    Speravo rango e punti sparissero, figuriamoci il "mi piace".
    E come si dice, ho già iniziato bene. Prima critica del primo giorno del nuovo forum, tanto per non perdere le vecchie abitudini.
    Buon raccolto a tutti
     
    Piace a Gionpa, igreen, legallois e ad altri 8.
  13. aliblu

    aliblu Analizzatore del forum

    il forum lo trovo carino
    le cose più importanti le ho trovate
    per il "mi piace" non mi interessa come non mi interessava il rango del forum precedente
    un saluto:)
     
  14. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    sono entrata ora nel forum , però sono un pò persa devo ancora capire come funziona il tutto!!!!!!
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  15. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buona sera, che dire, ci voleva un cambiamento,porterà con sè più aspetti positivi o negativi,mi sembra molto presto per fare delle critiche,ora vaghiamo un pò per le varie sezioni e il 25 agosto 2015,almeno,io,sarò in grado di dare il mio parere.
    però che bello essere un novello/pivello del forum8);):)
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  16. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    mi piace ...il forum , mi piace la grafica del forum , ottimo il potersi scrivere direttamente qui per non "cecarsi" sul gioco
    l'unica cosa che non mi piace è .. il mi piace
    da esperienza diretta su altri forum dopo un pò (potendo) conviene disattivarlo
    anche quando è positivo al max
    vuoi per una ragione o vuoi per un'altra, con questa opzione, con il tempo, si creano gruppi o fazioni
    dato che sono uno spirito libero e non mi piace l'etichettatura o appartenere a questo o a quel pensiero o a quel gruppo
    il mi piace .. mi andrebbe anche bene, ma anonimo



    (ps ho già cercato ma non ho trovato dove o come disattivarlo:oops:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  17. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Buonasera a tutti :)........per ora l'unica cosa che mi sento di dire e che mi dispiace :( molto non vedere più le pecorelle :eek:8)
     
    Piace a Gionpa, roberta6, tommydi e ad altri 6.
  18. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Buonasera a tutti ,
    Il nuovo forum mi piace per quando riguardi il " mi piace " non so ...per me non ha importanza
    A me la cosa che conta di piu e ritrovarmi con voi nel nuovo Forum ...:):):)
    Buon prosseguimento a tutti ..:)
     
  19. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Ma che bravi, tutti quanti con le firme belle e pronte nuove di pacca, già a discutere di "mi piace"....(argh, io odio i "mi piace", non mi piacciono proprio i "mi piace":D)
    Per caso qualcuno ha visto rosamistica da qualche parte? Che io qua sono ridiventata "nuda" come il mio primo giorno di farm e nè ho speranza di riuscire a piazzare una firma qualunque...Helppp
     
    A Gionpa, [.marzia.]1951 e -gippino- piace questo elemento.
  20. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ancora non ho ben capito come funziona il nuovo forum...ma non mi sembra male! :)
    Mi scuso con tutti....perchè nonostante la vostra critica al "mi piace"....ne ho appiccicato uno a tutti!:p Non per prendervi in giro.....solo perchè io lo uso come ...."segnalibro":eek:....dato che mi capitava di rileggere sempre le stesse cose....(perchè mi perdo:( )...allora metto un "mi piace " a tutto ciò che ho già letto....così passo oltre!:D
    Se vai a cerca puoi inserire il nome di un utente e ti appare subito dove ha postato;).....mentre per le conversazioni private....non saprei:oops:
     
    A Gionpa, silvia8869 e roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.