Nuovo forum

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da iluvitar, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stellaplano

    stellaplano Apprendista

    Ma nooooooooooooo...... :( allora stai dicendo che non "ti piaceva" per davvero :(:(:( e io che mi ero illuso, sigh sigh sigh :p

    Epperò mica c'è solo il "mi piace", dall'altro lato proprio accanto all'ora del post c'è pure il "Segnala" 8)8)8) Parliamone :D
     
    Ultima modifica: 27 agosto 2014
    Piace a Gionpa, cip301, superman e ad altri 4.
  2. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    tutto sommato nn e male x qnd riguarda i mi piace nn credo abbiano molta importanza l unicacosa ke conta e essere sempre gli stesse e credere nelle proprie idee ke sia il vecchio forum o il nuovo
     
  3. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    Buongiorno a tutti, :rolleyes:sono una contadina di vecchia data:D.....ho sempre scritto poco ma letto molto....:) questo Nuovo Forum non mi dispiace e non mi è poi così estraneo dato che è molto simile a quello di un altro gioco BP;)...... anzi, mi sembra quasi di essere a casa!!!!:p
    8) Buon proseguimento e proficui raccolti!!!:p:D
     
    Ultima modifica: 26 agosto 2014
    Piace a Gionpa, igreen, *LadyAthena* e ad altri 5.
  4. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    Buongiorno..... ancora devo ingranare la marcia col nuovo forum ... come in tutte le cose nuove, mi viene difficile capire come funzioni...ma ci abitueremo suuu ..;)
     
    A Gionpa, chicca50 e -gippino- piace questo elemento.
  5. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Ti sei aggiudicato un trofeo ! ! !
    PIVELLO DEL FORUM 8)

    ma è una cosa buona ?
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  6. macchè

    macchè Barone del forum

    Buongiorno ! A me piace... più snello e anche per me, come per la cara Lua, la sensazione è quella dello stare a casa vista la somiglianza con il gioco fatato di famiglia . Buon raccolto e buon inizio epistolare con il nuovo forum.:)
     
    Piace a chicca50, Gionpa, silvia8869 e ad altri 3.
  7. eleonora250783

    eleonora250783 Autore frequente

    A me piace tantissimo!8)
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  8. TomJoad

    TomJoad Esperto Junior

    Molto più facile da seguire ed usare 9/10 ;)
    P.S. il salvataggio della bozza in automatico mi sembra utilissimo per i post lunghi ed i pasticcioni come me :D
     
    A Gionpa, chicca50 e -gippino- piace questo elemento.
  9. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Salve a tutti, c'è da farci un po' l'abitudine ma alla fine sarà semplice da usare.
    Come a detto qualche collega di Farm non ci sono più quelle simpatiche pecorelle :(, ma l'importante è poter contattarci :).
    Ottimo lavoro.

    Utente: PiovesanID: 3807964
     
  10. matteomatteo

    matteomatteo Autore attivo

    Devo dire che mi fa un po' impressione vedere iluvitar fra i pivelli del forum, dopo tutti i post che aveva scritto in quello precedente. Mi fa piacere comunque ritrovarlo perché scrive delle cose utili e sensate. Il signore degli Ainur mi ha dato sempre l'impressione di esistere dagli albori di Farmerama e perciò l'ho sempre considerato in un certo senso un maestro.
    p.s. non trovavo QUOTA ma a quanto pare qui per quotare basta fare rispondi.
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  11. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    buona sera a tutti:):)

    a me sembra che, tutto sommato, il forum abbia solo cambiato abito, la sostanza , per fortuna, è la stessa e man mano che ritornano i thread ai quali ci eravamo abituati , la sensazione di "essere a casa" aumenta .

    Mi rimane ancora qualche dubbio sulla gestione del profilo personale
    ma .... imparerò prima o poi :confused::oops:
    Per quanto riguarda i " mi piace " non credo che cambieranno di molto le abitudini della community;
    anche nel vecchio forum, chi desiderava esprimere un suo pensiero,
    sia che fosse una rara perla di saggezza o l'esternazione di una emozione personale,
    lo ha sempre fatto tutte le volte che ha voluto. Personalmente ritengo che tutti - ma proprio tutti- abbiano uguali diritti
    a trovare il proprio spazio fin tanto che rimangono entro i confini delle regole e non sarò certo io a giudicare se quel post
    è stato pubblicato tanto per far " numero" o se è venuto dal semplice piacere della condivisione con altri. ;)

    buona serata a tutti divertitevi e state bene :p:p
     
    Piace a Gionpa, -gippino-, malice e ad altri 2.
  12. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    o il mi piace o i post .. di ogni cosa ti puoi ossessionare .. ci sono pure i forofan .. che più stanno nei fori e molto più fori dal proprio gioco .. ma io vorrei la conversazione privata, mi chiedo però quanta spia amministrativa esiste attorno ste conversazioni private .. questo dubbio ho con tutti i fori amministrati, c'è qc sicurezza di essere veramente privato qui?


    su fakecook non faccio mai il mi piace perche funziona come impronta tua digitale. esistono anche dei generator che ti fanno il mi piace per caso.
     
    Ultima modifica: 27 agosto 2014
    A Gionpa piace questo elemento.
  13. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ecco sì, parliamone: a che serve?? :confused:
    Pls... :oops:

    'Notteeeeeeeee a tutti :D
     
    Piace a macchè, Gionpa, -gippino- e ad altri 3.
  14. stellaplano

    stellaplano Apprendista

    'Giornoooooooooooooo a tutte/i :D

    Serve ad attirare l'attenzione dell'arbitro, nell'imponderabile caso che gli possa essere sfuggito un post nel quale qualcuno ti abbia lasciato l'impronta dei denti sulla spalla 8)

    Ignoro tuttavia se la funzionalità sia pienamente attiva.
     
    Ultima modifica: 27 agosto 2014
    Piace a macchè, Gionpa, -gippino- e ad altri 3.
  15. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    Buongiorno e bentrovati:D.......
    umm.ummm....cosa vedono i miei occhietti sono tornate tutte le pecorelle smarrite
    8):D:music::);):pxD
     
    Piace a Marilù, Gionpa, -gippino- e ad altri 2.
  16. doublepap

    doublepap Analizzatore del forum

    Sinceramente la nuova grafica del forum, mi piace molto, ma questa cosa dei "MI PIACE" non è che mi vada molto a genio. Dopotutto non è un social network, bensì un modo per scambiare opinioni.Però come ha detto nikka per abituarsi ai cambiamenti ci vuole un po'!
     
    A Gionpa, Titta64 e -gippino- piace questo elemento.
  17. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Buongiorno a tutti ;):)
    Io ho già vissuto questo cambiamento in un altro gioco BigPoint :p
    Io ormai mi sono abituata..all' inizio è normale che ci si trovi un pò spaesati o_O
    A me piace la nuova veste del Forum, la trovo più intuitiva :)
     
    A macchè, Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  18. eleonora250783

    eleonora250783 Autore frequente

    ...e hanno trovato nuove amiche: :wuerg::sleepy::cry:>:(:inlove:-.-:music: Sono bellissime!!:DxD
     
  19. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    ke carine le nuove pecorelle mi pica mi piace:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
     
    A Gionpa, elymatte e -gippino- piace questo elemento.
  20. paola2771

    paola2771 Apprendista

    :inlove:Buonasera a tutti complimenti per il nuovo forum e che carine le pecorelle nuove:inlove::wuerg:
    un abbraccio a tutti e buon raccolto
    paola2771
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.