Nuovo forum

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da iluvitar, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Sì,son carine le pecorelle.
     
    Piace a Gionpa, seralian, -gippino- e ad altri 2.
  2. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    ah!ah!ah!xD beh....anche se lo metto a tutti.....non è detto che non mi piacesse sul serio!:p Poi....sempre meglio del segnala.....se arrestano qualcuno.....mica voglio averlo sulla coscienza!!!!:oops:
     
  3. matteomatteo

    matteomatteo Autore attivo

    Mi scombussola un po' il fatto che non trovo più molti frequentatori attivi del forum che seguivo per consigli e per il piacere di leggere gli interventi.:D:wuerg: Sono convinto che siano in vacanza e che non abbiano ancora avuto l'opportunità e la voglia di rodare il nuovo forum.:music: Aspettiamo il rientro dalle vacanze di tutti e poi le cose non potranno che andare per il meglio.xD
     
  4. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Ciao a tutti e ciao al nuovo forum, dopo i primi giorni di confusione ora riesco a orientarmi in questa nuova dimensione, un grande grazie e complimenti a tutto il team.

    ciao
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  5. Bibubip

    Bibubip Titolare

    :eek:nuovo forum mi abituerò ... di nuovo novizio del forum ok la vecchia anzianità di servizio de precedente forum è stata azzerata:sleepy:
     
    A Gionpa e -gippino- piace questo elemento.
  6. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    Come sempre, alle novità, ci si ritrova spaesati. Col tempo anche questo cambiamento verrà metabolizzato.


    In tutta onesta questo forum non mi piace:
    -ha graficamente, troppi angoli smussati/rotondi, mentre a me piaciono forme lineari, precise, chiare.
    -gli spazi sono enormi. Preferivo un forum piu raccolto.


    Riguardo al "mi piace", credo che non appena noteranno l'enorme quantita che il totalizzatore di tali apprezzamenti, accumolerà nei messaggi dei giocatori che criticano alcune modalita di questo gioco, decideranno di togliere tale funzione.


    Riguardo alle emoticons...
    era ora -.- ( e ancora non bastano) . .. ... ;)
     
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno colleghi :inlove:
    Sto usando il forum solo da 2 giorni :sleepy:, quindi non ho ancora avuto modo di esplorarlo completamente :oops:, ma devo dire che nel complesso non mi dispiace :p
    Certo, ci sono cose che potrebbero essere migliorate ...mi riferisco ad esempio
    allo spazio dove sono visualizzati i nuovi post, che ho indicato con la freccia

    [​IMG]
    ecco, io allargherei questo spazio ;) in modo di rendere più leggibili le parole
    Per il resto, credo che pian piano imparerò a sfruttarlo al meglio :music:
    Buon gioco a tutti :D
     
    Ultima modifica: 1 settembre 2014
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Non mi piace 'sto mi piace ma ci stà e amen... l'impostazione sembra da ipovedenti.... dove sono le mie pecorelle che ho fame?
    La pirofila l'han presa quindi io mi piglio la bistecchiera e se si ponno unì i punti di più utenti si piglia il barbecue che è meglio ;)
    Buonasera popolo del farmaforum nuovo.... che bello tornar pivello :D
     
    Piace a chicca50, Marilù, roberta6 e ad altri 5.
  9. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buonasera a tutti.
    Dopo un primo momento di imbarazzo, comincio a prendere confidenza con questo nuovo forum e devo dire che inizia a piacermi. Anche se molto più articolato dell'altro, una volta imparati i nuovi nomi delle sezioni e la loro dislocazione, non è male.:) Ho avuto modo di ritornare sul vecchio forum e devo dire che pur essendoci molto affezionato, ora salta subito all'occhio un'aria di antico rispetto a questo, quindi ben vengano gli ammodernamenti. Certo, non a tutti potrà subito piacere ma con un pò di abitudine e di pratica, lo useremo tutti senza nessun problema.
    Le preoccupazioni riguardanti i " mi piace " che alcuni sollevano, non le vedo . Che danno può arrecare a un giocatore una simile classifica ??? Forse che il titolo ai piedi del nostro nik, era più importante ??? Certo, ora sono pivello...ma anche se fossi ammiraglio, non mi cambierebbe la vita e non mi porterebbe nessun vantaggio nel gioco, come non mi crea nessun danno / vantaggio la classifica del " mi piace ".
    Scorrendo le varie sezioni, non ho notato niente di nuovo rispetto all'altro forum e mi riferisco ai post che i giocatori scrivono sia per interventi " impegnati " che per interventi ludici, come giochini, botte e risposte varie o th definiti " leggeri ", quindi a mio avviso non c'è nessuna rincorsa al " mi piace " :)
    La libertà di usufruire di un opzione che è stata messa a disposizione dei giocatori, è appunto una libertà, e ognuno la utilizza o meno a secondo dei suoi gusti.
    Ad esempio, determinate pagine di un quotidiano che trattano argomenti che non mi interessano, mi limito a non guardarle.;)
    Buon gioco e buon divertimento a tutti.

    .
     
    Piace a chicca50, macchè, Gionpa e ad altri 2.
  10. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Buongiorno, mi scuso con Iluvitar, ma vorrei aggiungere una piccola considerazione. In questi giorni ho letto ed osservato, e a prescindere dagli aspetti grafici, che possono piacere o meno, e a quelli tecnici, sempre migliorabili, l'impressione che ne ho ricavato è che i toni si siano "smorzati" di molto, sia come partecipazione (e qui ci può stare l'elemento estate/vacanze), sia come spontaneità e naturalezza....La sensazione è che il "villano" (nell'accezione nobile del termine) essendosi messo le scarpe nuove, abbia paura di camminare per non sciuparle...Ma come dicevo ad una cara amica, non è che se il mio quaderno ha la cornice con i fiorellini, non posso lo stesso scriverci dentro un trattato di antropologia...Quindi con l'auspicio che le nuove scarpette vengano presto usate speditamente per il loro giusto scopo, ringrazio Iluvitar e auguro buon gioco a tuttti.
     
    Ultima modifica: 2 settembre 2014
    A Gionpa, -gippino- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    quoto Fenice:inlove:(non so come fare se non scrivere così,prima o poi capirò..forse...mah!...boh?)...belle le pecorelle..

    p.s. forse ho capito...basta cliccare in basso"rispondi"...forse:D:D:D
     
    Ultima modifica: 2 settembre 2014
  12. luciana1909

    luciana1909 Apprendista

     
    A -gippino- piace questo elemento.
  13. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio a tutti :)
    Procedo alla chiusura del thread come richiesto dal titolare ;)

    Ringrazio tutti gli intervenuti :p

    Buon raccolto e piano piano ci ambienteremo tutti in questo nuovo forum :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.