Nuovo forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da cielo70, il 1 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cielo70

cielo70 Autore in erba

Ho ricominciato a giocare a farmerama dopo 4 anni e dopo aver risistemato un pò la mia fattoria ho controllato il forum ma mi sembra diverso da come lo ricordavo. Sembra che sia meno attivo (vedo che ci sono molti meno post o forse sono diminuiti gli utenti del forum). Cosa è successo?

A silvia8869 piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Sì, da pochi anni il forum è cambiato;:)
    non lo giudicherei meno attivo, forse hai notato questa impressione perché non lo conosci a fondo,;)
    vedrai che man mano imparerai ad usarlo bene e ti sembrerà utilissimo.:p

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno cielo70:),

il forum è sempre vivace e attivo, probabilmente trovi che ci siano pochi post rispetto al vecchio per via dell'archiviazione.

Ad esempio le discussioni chiuse nelle domande generali e tecniche vengono archiviate dopo una settimana , mentre quelle rimaste aperte vengono chiuse ed archiviate dopo un mese, ma nulla va nel dimenticatoio saranno sempre consultabili nell'apposita sezione archivio help.

La sezione scambio di esperienza è sempre molto dinamica, con i consigli e le strategie che si cambiano tra di loro i contadini, come esuberante è l'angolo del contadino dedicata esclusivamente agli utenti con tanti bei thread;).

Ha ragione .-Enrico2002-., che ringrazio per l'intervento, devi solo abituarti al forum nuovo e vedrai come diventerà uno strumento vitale per te e la tua farm.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e auguro ad entrambi buona continuazione:music:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. cielo70

cielo70 Autore in erba

Grazie a entrambi per le risposte potete chiudere

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera cielo70:)
    grazie a te per essere passata a confermare, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.