Feedback nuovo giardino

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da massirama, il 9 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

si sarebbe una marcia in più

Sondaggio terminato il 21 dicembre 2015.
  1. userei tutti gli idem

    76 voto/i
    91,6%
  2. mi basta un solo giardino

    7 voto/i
    8,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

    massirama Esperto del forum

    ciao contadini pensavo ad un aggiornamento sul discorso giardino , nel momento in cui si arriva al 100 livello fattoria si sbloccasse un secondo giardino all'interno dello stesso , perche questo giardino in più , ho notato che ci voglino troppi PE per passare di livello allora possiamo utilizzare tutti gli idem possibili anche quelli con pe bassi , al mio paese si dice ( ogni fegato di mosca è sostanza ) che ne pensate. se questo argomento e stato trattato mi scuso ma io non sono riuscito a trovare nulla
     
    A xdeaxcrea piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio massirama :)

    Grazie per aver condiviso la tua idea con noi ;) l'esito del sondaggio è positivo e la tua proposta sarà portata all'attenzione della sede :D



    Il Vostro Team Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.