nuovo item abbellimento di compleanno

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 25 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Chiedo scusa avevo segnalato nelle domande e poi ho capito che era meglio qui ma non sono riuscita ad annullare di là. Spero non sia grave.
    Ho cercato di posizionare l'item nel giardino ma è sparito e non lo trovo nè dove l'avevo posizionato nè in magazzino, vorrei capire cosa è successo. Ho letto faq dove spiega che va raccolto 30 vv poi riposizionato ma io non ho potuto posizionarlo!!! Grazie e buona serata.
    katia676
    id48951296
    Ho rifatto il login ma non mi compare da nessuna parte.

Ultima modifica: 26 gennaio 2019
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno katia676:)
    l'item che cerchi risulta posizionato in giardino, nel secondo appezzamento di terreno a sinistra dello schermo.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon gioco:music:

3. katia676

Io avevo tolto item etciù x posizionarlo a dx ma è sparito, Adesso l' ho trovato ma allora è come se fosse un potenziamento di un vecchio item? Tanto da capire?
    comunque grazie infinite buon fine settimana!:D

4. Eufrosine

Buon pomeriggio katia676:)
    mi fa piacere che tu l'abbia trovato, non si tratta di alcun potenziamento, ti lascio in riferimento l'annuncio (la parola verde è cliccabile) dove è spiegato il funzionamento del nuovo item;)
    se dopo la lettura avessi ancora qualche domanda, chiedi pure.
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buon gioco:music:

5. katia676

Si l'avevo già letto ma nn ho capito perchè si è posizionato dove non lo avevo messo io per quello mi è venuto il dubbio. Perchè ho tolto un item x metterlo e lui si è messo da un'altra parte!

6. Eufrosine

Buon pomeriggio katia676:)

come detto al controllo risulta che l'item sia stato posizionato dove l'hai ritrovato e che hai confermato essere, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:p

7. katia676

puoi chiudere grazie

8. Eufrosine

Buonasera katia676:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.