Nuovo letamaio ridicolo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Manueluzzo, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Ciao a tutti cari colleghi contadini.

Malgrado ci sia un altro post che riguarda l'aggiornamento del nuovo letamaio, voglio aprirne un altro per far capire ancora di più quanto sono deluso. Da quando c'è questo inutile e dannoso aggiornamento non riesco più a raccogliere e utilizzare concime come prima, adesso spesso ho il letamaio sempre pieno e non sapendo utilizzarlo son costretto a inserirlo al mercato raggiungendo il max delle offerte (10) di conseguenza quello che mi rimane è in più e lo spreco. Quotidianamente io ne faccio molto ed era anche un modo per guadagnare nichelini specie per chi non ne si dedica a farne molto ma a fare altro.. ditemi voi se questo è il giusto modo di giocare.
    Bohhhh.

Dite la vostra cari contadini.

Ultima modifica: 26 maggio 2015
  2. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

io lo preferivo prima......

3. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

che altro c'è da dire Manueluzzo, hai già detto tutto tu e tutto è ripetuto all'infinito dagli altri colleghi contadini, scredo che siamo messi tutti nello stesso modo, purtroppo :( , pure io non capisco la logica di questo cambiamento ma com hai detto tu Bohhhhhh:(

A polletta59 e Manueluzzo piace questo elemento.
  4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Infatti io sono una di quelle persone che preferisce coltivare piuttosto che allevare animali, e preferisco concimare per raccogliere prima possibile, quindi vorrei comprare il concime al mercato; ma poi negli ultimi eventi è diventato impossibile comprare perché il prezzo sale alle stelle e ci rimane...
    Staremo a vedere cosa succede adesso con l'evento di domani. Immagino che di grandi scorte non ce ne siano in giro, visto che si possono mettere al massimo offerte da 100 al mercato. Secondo me diventerà introvabile perché non ci sarà proprio il tempo di produrre tutto il concime che serve a tutti i contadini che ne hanno bisogno per i loro campetti da 1.
    Non capisco proprio a chi giova questa modifica al letamaio, ai giocatori no, alla BP no perché mica lo si può comprare in fiorini, e allora??

A [stella]57 e dago1970 piace questo elemento.
  5. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao Manueluzzo, chiudo questo thread per multithread essendoci già una discussione aperta a tale argomento, in futuro davanti a consapevoli violazioni del regolamenti saranno prese maggiori provvedimenti.

Ti assicuriamo che 2 thread che parlano dello stesso argomento non rafforzano una tesi ma la indeboliscono poichè i commenti e gli interventi si dividono su più discussioni.

Procedo alla chiusura di questa discussione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.