nuovo login giornaliero

Discussione in "Archivio help" iniziata da -frappetta-, il 5 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -frappetta-

-frappetta- Apprendista

Buonasera, chiedo, cortesemente di verificare la regolarità dei miei bonus giornalieri poichè riscontro delle anomalie tra la spunta dei premi (4) e la dicitura sottostante sul numero dei login (3) .
    Tra l'altro, parrebbe che io abbia dimenticato il ritiro di un premio.
    Su altre fattorie in famiglia i numeri sopra indicati (tra le parentesi) coincidono.
    Spero di essermi spiegata. Ringrazio in anticipo.
    -frappetta- ID 4780446

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -frappetta- :)

Dal controllo effettuato risulta che hai ritirato il regalo da Carletto nei seguenti giorni:

01/10/2016 alle ore 19:54;
    03/10/2016 alle ore 21:36;
    04/10/2016 alle ore 20:43;
    05/10/2016 alle ore 19:34.

Quindi hai saltato il giorno 02/10/2016, come da FAQ Login Bonus Giornaliero (le parole verdi sono cliccabili)

Questo vuol dire che anche se non si ritirano i premi giornalmente e si salta un giorno si ritrovano sempre dove si erano lasciati, mentre il contatore al quale fai riferimento tu segna i login consecutivi o ritiro premi consecutivi. Infatti come puoi vedere dalle date che ti ho scritto hai ritirato il regalo da Carletto per 3 giorni consecutivi e non 4 avendo saltato il giorno 02/10/2016.

Ho aggiunto questa informazione alla FAQ ;)

In attesa di un tuo riscontro, ti auguro un buon raccolto :p

3. -frappetta-

-frappetta- Apprendista

Grazie. Buona serata e buon raccolto a tutti Voi.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma -frappetta- :)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.