Nuovo mulino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 23 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Non avendo la nuvola ed il turbo che riducono i tempi di macinazione per me non ci sono problemi, ora capisco le critiche di momimelli,che saluto, e di tutti gli altri!!:)

2. serafino75

serafino75 Autore frequente

evviva la sincerita';)

il paradosso di questo gioco
    ci si lamenta sempre x le continue novita' a pagamento
    poi si sottolinea che chi paga manda avanti il gioco e si da la possibilita' di far giocare gratis altri
    comprare nuvolette o animali nuovi ecc ecc deve far pensare che non abbiamo l'esclusiva ma un certo vantaggio rispetto ad altri
    vantaggio che non rimane permanente ma puo' variare
    altrimenti diventa un paradosso protestare essere paladini del ingiustizia del tutto pago ,se poi non si vuol rinunciare alla casta di elite e dei privilegi....
    il problema del mulino nuovo x come la vedo io non e' la grafica ne tantomeno la doppia slot
    ma x molti il certo privilegio che avevano fino ad ieri

x lavalledelleregine11 non accuso te sia chiaro:)
    anzi finalmente hai toccato il punto dolente del nuovo mulino

3. fenice62

fenice62 Conte del forum

Scusa se mi autocito, lo faccio per chiarezza, perchè forse non hai colto il nocciolo della questione, che col nuovo mulino in sè ha poco a che vedere, il problema però è sorto con l'inserimento del nuovo mulino e solo per questo ne stiamo parlando qui: se tu comprassi una frullino per frullare, e poi ti accorgessi che dopo un po' non frulla più, ne saresti felice??

"Non ha senso questa ennesima bella sorpresa....Se io a pochi minuti dal termine del bonus per la riduzione del tempo delle produzioni, attivo una produzione, poi quando scade il bonus, il tempo di quella produzione accorciato era e accorciato rimane..Allora perchè col bonus della nuvoletta per il mulino, se attivo il mangime extra e mi dà il tempo ridotto, poi alla scadenza del bonus me lo riallunga?? Ma son scherzi da fare questi qua?? Io non ho abbonamento mulino...Avevo acquistato con sacrificio questo tralcio, proprio per poter avere un piccolo aiuto nella produzione del mangime extra...Questo cambiare sempre le carte in tavola durante la partita non è per niente corretto e comincia a stancarmi...-.-"

Ultima modifica: 25 marzo 2015
  4. kingmob

kingmob Custode del forum

ma non credo si possano definire "privilegio" il buff del tralcio o l'abbonamento al mulino...
    sono servizi (a pagamento) che la BP mette a disposizione di quelli che vogliono spendere.
    Gli utenti che li comprano, sono consapevoli di quello che il servizio comporta e che dovrebbe garantire.
    se poi dopo tot. tempo dall'acquisto, si cambia il funzionamento di quel servizio... e al solito, senza avvertire facendo finta di niente (dai che magari ci và bene e non se ne accorge nessuno...)
    capirai che fà storcere il naso...
    dà fastidio a me (x principio)... che la runa nemmeno ce l'ho, figurarsi un pò a chi l'ha comprata a suo tempo

5. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao serafino, :)

non mi sento per nulla sotto accusa.;)

Sono libera di spendere i miei euro come ritengo più opportuno. ;)

Converrai però, che c'è un limite a tutto.

Ritengo di avere la possibilità di manifestare il mio malcontento nel momento in cui penso che gli eventi a pagamento si susseguono a ritmo sfrenato, questo non vuol dire che io non debba acquistare alcuni elementi di gioco extra che mi permettono di avanzare nel gioco e soprattutto, che ritengo siano utili.;)

Per me non è un paradosso acquistare qualcosa e, nel contempo, non condividere alcune scelte della B.P.;)

Non ho mai criticato la nuova grafica, nè il doppio slot, confermo la mia critica ad un elemento che ho acquistato utilizzando fiorini = euro, con determinate caratteristiche che ora non ha più.

Caratteristiche modificate che non sono state comunicate dalla sede.

Se avessi saputo che dopo pochi mesi il tralcio sarebbe stato snaturato, sicuramente non lo avrei acquistato.

Ora ti faccio caracollare dalla sedia xD e ti comunico che il tralcio è costato 190 fiorini, la sua caratteristica era quella di mantenere il bonus attivo per tutto il tempo della ricarica (24 ore) e anche oltre e non solo per le prime 6 ore. :cry:

Ti sembra equo che dopo sei ore (la validità del bonus) perda il suo effetto? A me no!! -.-

Ho investito in un elemento che non risponde più alle caratteristiche per cui l'ho acquistato e mi lamento e critico... eccome se mi lamento e critico!!-.-

6. serafino75

serafino75 Autore frequente

non e' ora che cambiano le regole
    x me non e' piu' una novita' il cambio di regole e non mi meraviglio ne del mulino ne di quello che verra' cambiato in futuro
    i piu' anziani se lo ricorderanno i cambiamenti passati
    da un giorno al altro modificarono salsa mele carote abbinate alla marmellata di zucca chi a quel tempo aveva tale vantaggio si ritrovo quasi al punto di partenza...
    isola?
    io cio' messo un anno x avere l'isola con le miglia ...regole cambiate pure li
    o che cambiano le regole su quello che hai gratis o paghi qui in farm e' sempre esistito
    capisco chi ha speso ora non gli vada giu'
    al tempo che fu certi cambiamenti non andavano neanche a me

trovo solo paradossale come detto protestare di continuo x la politica bp del pagare su tutto
    poi quando introducono una novita' che ne possono beneficiare tutti!! trovare scuse varie poi quando x i piu' il vero motivo e' quella nuvoletta che da un insignificante vantaggio
    un po' di coerenza ogni tanto

7. kingmob

insomma... tanto insignificante non mi pare...
    son cmq 2x di extra in più al giorno, che x chi usa il mulino per fare l'extra fanno comodo... son 60x circa in più al mese... l'abbonamento premium diamante x es. mi sembra ne dia solo 30...
    anzi, avessi capito a suo tempo che funzionava a stò modo, sicuramente l'avrei comprata anch'io, invece di snobbarla come ho fatto...

8. lavalledelleregine11

Permettimi di contraddirti.:)

Non ho mai chiesto l'annullamento della nuova funzionalità del mulino e mi risulta che nessun altro contadino l'abbia fatto!!;)

Chi è penalizzato dal nuovo mulino chiede che sia riconosciuto e reintegrato il bonus della riga delle nuvolette, senza togliere niente a chicchessia!!

E' iniquo che siano beneficiati molti a discapito di chi dà la possibilità alla BP di avere milioni di utenti contribuendo con valuta reale!

9. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Il punto è questo secondo me.. Se tu ti vai a comprare un cellulare di ultima generazione e dopo un mese ti capita il commesso a casa e ti dice.. c'è stato un errore e il cellulare me lo devi rendere.. questo se lo ripiglia e neppure ti restituisce i soldi.. Dimmi saresti contento o correresti a protestare? Io non nego che per certe cose questo mulino possa dare privilegi a tanti.. ma deve per forza essere a discapito di chi ha comprato, semmai mettendo da parte fiorini a furia di guardare cinema che quasi mai funzionano? Senza contare i disagi che questo nuovo mulino comporta a chi ha appunto acquistato il tralcio.. devi ricalcolarti il tempo dato che il timer non tiene conto della scadenza delle 6 ore!

10. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

E' che il nuovo funzionamento non permette neppure di sfruttare tutte le 6 ore che uno ha pagato, se mette del mangime extra. Senza il mulino turbo non si può usare il bonus neppure per produrre 1 mangime extra. E' una posizione indifendibile. Il funzionamento deve tornare quello di prima.

11. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno, non facciamo confusione..
    il mulino turbo e la nuvola sono due cose diverse!
    qui il problema è nella nuvola non nel mulino.

scusami ma non sono d'accordo, se io vado a comprare fragole e poi mi ritrovo patate io protesto e non è un gesto che si può accettare, quindi questo non deve proprio succedere.
    comprare un servizio non significa pretendere privilegi, significa però che si deve avere ciò che si è comprato!

a me sembra che sia molto coerente criticare un problema nato a causa di qualcosa che forse la bp non aveva valutato durante il cambiamento del mulino, o forse un bug..
    visto che su domande non hanno mai scritto che le regole sono state cambiate, ma solo che hanno informato la sede del problema.
    quindi non capisco quali siano le scuse.. qui c'è un problema per chi ha acquistato un servizio poche settimane fa, e credo sia più importante valutare la gravità di questo che il piccolo e superfluo beneficio che ne deriva.

Piace a Titta64, -gippino-, steste74 e ad altri 6.
  12. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

E' appena uscito un comunicato ufficiale:

"Il funzionamento del buff del tralcio di San Valentino è corretto così come lo vedete ora".

A -gippino- piace questo elemento.
  13. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

e non solo pare che anche le altre nuvolette saranno riviste e corrette ,qua chi non è corretta è la Bp giunti a questo punto.

14. guywolf

guywolf Esperto Junior

protesto formalmente!
    prima ci fate comprare una cosa illustrnado un funzionamento.
    poi viene fuori un bug e per tutta risposta ci riducete le funzionalità di cosa abbiamo comprato!
    bello! bravi! faten ancora di offerte a pagamento e sapete cosa comprerò! un bel NULLA!

15. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

No Prismus,non è frustrante..è 'na frustata!
    Basita me ne sto.

(Poi non stiamo a chiederci perchè se ne vanno tutti...)

16. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

senza parole!!!
    e come sempre il coltello sta sempre dalla stessa parte..
    faccio bene io che da quando cambiarono i buff sono diventata più tirchia di prima!!!
    mi dispiace ma questo giochino non si dovrebbe fare "cara bp"!!!

17. fenice62

fenice62 Conte del forum

Insomma in parole povere ci hanno venduto un pacco, e non soltanto uno...Il termine per indicare azioni del genere c'è, ma non si può usare in questa sede...Certo che io dal negoziante che mi rifila la roba avariata non ci compro niente più...-.-
    Il nuovo sondaggio mi chiede cosa vorrei dal nuovo producer?? vorrei i miei soldi indietro, ecco cosa vorrei.

18. lavalledelleregine11

B.P. se questo è il meglio che riesci a dare e se questa è la considerazione che ci riservi.. -.-.... siamo giunti alla fine del cammino insieme, almeno per quanto riguarda il mio contributo "solidale"!-.-8)

19. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

penso che questa volta me lo attaccherò a un orecchio no anzi a tutte e due ...che è meglio
    questa è l'ennesima ....Bpdonata che mi prendo ma da oggi penso di essere rinsavita.
    arriva la primavera e mi sa che i fiorellini andrò a raccoglierli nei prati veri, se sentirò la mancanza delle mucche, ho un amico che ha una stalla,per gli altri animali vado allo zoo

20. kingmob

no, il discorso è un attimo + grave...
    se la modifica oltre alle nuvolette si estende pure ai buff dei prodotti artigianali è la fine.
    ci avevo visto giusto 2 mesi fà, quando dissi che stà storia del mulino sarebbe stata la goccia che faceva traboccare il vaso... e che mi avrebbe allontanato definitavamente dal gioco attivo...
    che delusione!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.