Nuovo mulino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 23 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

A -gippino-, .loredana60. e kingmob piace questo elemento.
  2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

A me invece stanotte tra mezzanotte e le 2.25 (non so bene quando) il mulino della farm si è fermato improvvisamente e le produzioni sono sparite, sia quella che stava macinando sia quella nel secondo slot. Fortuna che alle 2 me ne sono accorta e ho rilanciato daccapo o_O ma se fossi andata a dormire prima, stamattina avrei trovato tutto fermo :sleepy:

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

mi chiedo come si possano sottovalutare le problematiche che al momento stanno portando il nuovo mulino -.-
    come si fa a non pensare a chi ha comprato una nuvola poche settimane fa, per poi avere oggi un pugno di aria in mano..
    come si fa a dire che è bellissimo ciò che per molti non sta funzionando..
    bah!!! sarò strana io!
    mi chiedo se val la pena andare una volta in meno ogni tot tempo al mulino per mettere due tipi di mangimi rapportando ciò che ne è conseguito -.-
    si parla di questo nuovo mulino come se avesse risolto tutti i tipi di problemi del mondo..
    senza pensare che a molti ha causato solo guai.. e a tanti solo delusione per aver buttato via la bellezza di 190 fiorini.
    mi chiedo come mai qualche evento fa fu risolto un errore di gioco dei giocatori premium, quindi utenti che pagano (sbagliarono ma pagano), e adesso non si cerca di cambiare qualcosa per utenti che hanno pagato un servizio e non hanno poi sbagliato nulla.. se non il grande sbaglio di fidarsi di quel che doveva essere, non pensando che poi quel che doveva essere dopo poche settimane non è!
    e adesso non si cerca in qualche modo di ridare ciò che i clienti hanno comprato!!!
    ed il tutto durante un evento che sembra quasi una beffa "il cliente ha sempre ragione"!
    diamola 'sta ragione ai clienti, ma con i fatti, non con i titoli negli eventi!!!

4. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ma è una meraviglia sto mulino:wuerg::wuerg: Si certo come no.. intanto non è possibile produrre mangimi nell'isola..e cosa do da mangiare ai miei cammelli?? Ma la cosa che mi fa più rabbia, come dice Silvia, è che il tralcio non avrebbe dovuto funzionare cosi.. e venirmi a dire che c'era il rischio che alcuni contadini facessero andare il mulino con una sola raccolta del tralcio ...per giorni beh scusate ma sta cosa non sta ne in cielo ne in terra.. almeno una giustificazione più intelligente me la potevano dare.. (non incolpo i moderatori sia ben chiaro. Loro hanno solo riportato un comunicato della sede)

5. silvia8869

come ho già detto prima..
    chi ha comprato il tralcio non ne avrebbe bisogno, visto che ogni 24 ore la nuvoletta si riattiva.
    invece adesso chi non ha il mulino turbo e ha comprato la nuvoletta per avere un aiuto per l'extra non ne può assolutamente usufruire per niente!
    neanche per un misero extra!

6. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

7. kingmob

kingmob Custode del forum

infatti, la scusa avanzata è pietosa...
    giusto a gente che non ha mai giocato e quindi non conosce bene il funzionamento, poteva venire in mente una cosa del genere...
    "e vai !!...ho un bonus del 10% e adesso faccio 1 milione di x di extra"... xDxD

x minias e bigiopaola:
    a, ...ma quello l'ho avuto pure io... che c'entra?? xD:eek:...
    solo che me n'ero già lagnato stamattina alle 8 e credevo fosse finita lì con la rimissione dell'extra... (vedi post 114 e 117 a pag. 6)
    poi mi son ricollegato all'una e ho trovato la nuova sorpresa :mad:

ps: io a sto punto sarei x aprire un sondaggio...
    aboliamo i mangimi!!!
    quando avviamo le galline, gli diamo 50 nick a recinto e le galline poi si comprano quello che gli pare... xDxD

Ultima modifica: 26 marzo 2015
  8. lavalledelleregine11

Qui si contesta un'innovazione presentata come un miglioramento e miglioramento per una parte di utenti non è!!:sleepy:

Sicuramente è un nuovo concetto di equità che non ho ancora assimilato e metabolizzato!!:wuerg:

Vogliamo parlare anche di bahamarama che è andata in tilt?:wuerg:

Sarei curiosa di sapere se è dovuto ai rimaneggiamenti sul nuovo mulino!!:oops:

E cosa dire a chi ha acquistato la serie di nuvolette e senza il mulino turbo non riesce a produrre un mangime, dico uno, con il bonus dell'ormai inutile nuvoletta? :cry:

Chi può rispondere a questi interrogativi senza scomodare la sfortuna? :p
    (io delle risposte le vorrei!!)

9. silvia8869

come sei pessimista!!! puoi sempre comprare extra e darlo alle galline xDxD

10. .loredana60.

Dunque.. ora pure a me non funziona il mulino farm oltre a quello isola.. messo mangime extra a produrre e pure in coda.. ma proprio ora sono andata a controllare e trovo tutto fermo.. La nuvola che non funziona come dovrebbe.. ora non si riesce più a produrre mangime extra.. beh allora se volete che lo compriamo basta dirlo!!!!

11. lavalledelleregine11

Da me funziona, il pedaggio l'ho pagato ieri! xD

:music:.... magari i mulini sono inattivi per solidarietà!! :D

Un po' di ironia serve, altrimenti..... :wuerg: :cry:

12. kingmob

kingmob Custode del forum

...hai ragione Regina... meglio buttarla in barzelletta e scherzarci sù... altrimenti ci si arrabbia sul serio, e x un gioco che dovrebbe farci passare il tempo e distrarci, non mi sembra proprio il caso.

e cmq io ero solidale pure prima... xD
    a, ...e spero sempre che vi sistemino la riga... xDxDxDxD

13. bigiopaola

bigiopaola Semi-dio del forum

a me al momento basterebbe sistemassero i mulini:music: ci entro in punta di piedi con la paura di trovare gli slot vuoti

Ultima modifica: 26 marzo 2015
  14. fenice62

fenice62 Conte del forum

Comunque io non credo che la riga del tralcio verrà sistemata e non credo che sia un problema legato all'inserimento del nuovo mulino. Anche leggendo questo aggiornamento:

"c'è un AGGIORNAMENTO:

Questo sistema viene applicato e verrà applicato ad ogni buff e non solo alla riga del tralcio di San Valentino.​

Vorremmo precisare che si intendono interessati solamente tutti i bonus che riguardano il mulino."

A me pare una decisione ben precisa, presa di proposito...Forse sarebbe stato più chiaro sostituendo la parola "mulino" con la parola "mangime extra"...Peccato che quando si vende qualche cosa, prima si decide a cosa servirà, e poi si intascano i soldi, e non il contrario....:sleepy:

15. .loredana60.

Non credo che sia stato fatto volutamente.. semplicemente credo che quando hanno programmato la cosa non abbiano pensato alla nuvoletta e quindi hanno programmato il timer non tenendo conto che l'effetto del tralcio aveva una durata di 24 ore..altrimenti lo avrebbero comunicato prima dell'introduzione del mulino.. a dimostrazione che nessuno ne sapeva niente.. quando siamo rientrati in farm dopo la manutenzione abbiamo trovato (ossia coloro che avevano attivato il tralcio) le ore raddoppiate..e anche di più... chiesto in comunicazioni tecniche e ci è stato risposto che bastava bloccare la produzione .. io l'ho bloccata la produzione.. ma niente è tornato come prima

Piace a chicca50, spiti17, -gippino- e ad altri 2.
  16. silvia8869

a me sinceramente preoccupa più questo

non ci si dovrebbe permettere di fare cambiamenti su qualcosa che è stato pagato, e per giunta di comunicarlo dopo!
    e di fare dei cambiamenti su qualcosa che per giunta è stato venduto di recente.

per il resto..
    io sono d'accordo con loredana,
    ed è per questo che ho fatto un sondaggio per far si che allungassero la durata del bonus, facendo si che la durata fosse di 24 ore si rimedierebbe all'assurdità accaduta che è assolutamente inaccettabile.

n.b. ovviamente il fatto che sia stato comunicato dopo non è una critica allo staff, visto che neanche loro potevano sapere prima cosa sarebbe successo dopo il cambio mulino.

17. fenice62

fenice62 Conte del forum

Speriamo sia come dite voi Lore e silvia, in tal caso basterà correggere allungando il tempo del bonus, ma io dubito fortemente che avrebbero dato un annuncio del genere prima di inserire il nuovo mulino....Non sarebbe stata un gran bella pubblicità...

18. .loredana60.

beh neppure farci questo regalino è stata una gran bella pubblicità... diciamo che stanno cercando di salvare capre e cavoli.. senza per altro riuscirci!

19. lavalledelleregine11

Sono fermamente convinta che con il "miglioramento" del mulino non siano state considerate tutte le probabili ripercussioni sul bonus della nuvoletta; magari non è stata considerata, il test (non avendola attivata) ha dato risultati positivi, il "miglioramento" è stato lanciato e sono arrivati i problemi... è solo una mia opinione!!

Non credo assolutamente che sia stata una scelta voluta della B.P.!!

Detto ciò, rivoglio la mia nuvoletta con le caratteristiche con cui l'ho acquistata.

E' stata proposta anche la soluzione: allungare il bonus portandolo a 24 ore.

Cara B.P. sono disposta a comprenderti se comprendi me e mi restituisci il bonus per intero e non amputato!!

20. fenice62

fenice62 Conte del forum

Nemmeno io intendevo dire che la scelta era stata voluta e fatta "prima", intendevo dire che l'hanno però fatta e voluta "dopo" essersi accorti dell'inghippo. Spero di sbagliare.
    Per il resto ti quoto in toto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.