nuovo mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosaria091961, il 27 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosaria091961

rosaria091961 Esperto Junior

Non mi tornano i conti. Ieri sera poco dopo mezzanotte ho attivato la riga del tralcio che riduce il tempo del mulino caricando due mangimi extra. Ho attivo anche il mulino turbo quindi per due extra il mulino impiega sei ore. A rigor di logica stamattina avrei dovuto trovare i due extra già belli e pronti. Invece in questo momento il mulino ha ancora bisogno di 30 minuti per concludere quanto programmato. La domanda è: come mai? ammesso che il primo extra sia stato prodotto in tre ore, perchè il secondo ci impiega tanto? Premetto che senza l'attivazione della riga il mulino impiega 4 ore per produrre un extra. C'è qualcosa che mi sfugge?

A .loredana60. piace questo elemento.
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Come hai potuto scoprire con l'avvento del nuovo mulino le cose sono cambiate.. il tralcio ora ha un effetto di solo sei ore.. lo attivi... vai al mulino per produrre extra e nel frattempo sono trascorsi alcuni secondi.. cosi l'effetto dura solo per il primo mangime caricato.. oppure puoi fare cosi.. fai partire l'extra, poi vai ad attivare il tralcio e cosi riesci ad ottenere ben due confezioni di mangime extra in sei ore!

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera rosaria091961,

quanto riscontri potrebbe essere legato all'aggionramento del mulino, come descritto nei comunicati Il Mulino - Aggiornamento.
    (le parole verdi sono cliccabili e collegano direttamente alla discussione indicata).
    Ringrazio .loredana60. per il suo intervento ma non posso confermare, in alcun modo, che sia possibile eseguire quanto consiglia, poichè non si tratta di una azione testata.

rosaria091961 fammi sapere se posso ancora aiutarti con questo argomento ;)

Nel frattempo auguro ad entrambe buon domenica :music:

4. rosaria091961

Ringrazio Loredana e Norela per le loro risposte ma forse non ho espresso chiaramente ciò che non mi quadra. Se contiamo l'effetto delle nuove regole con il mulino per produrre 2 mangimi extra avrei bisogno di 7 ore (3 con il bonus del tralcio più 4 del mulino turbo senza bonus tralcio). Avendo dato l'avvio al mulino poco dopo mezzanotte e avendo scritto il messaggio poco prima delle 8 del mattino (orario di casa mia, non so perchè nel forum mi segna un orario diverso), quando risultava di dover aspettare ancora 30 minuti per i due extra si comprende che 3 più 4 non fa più 7 ma circa 8,30. Ecco perchè non mi tornano i conti.

5. steste74

steste74 Titolare

Ciao, io posso solo risponderti a questa parte: ti segna un orario diverso perchè probabilmente nelle tue impostazioni del forum c'è inserito il fuso orario di Londra, o comunque non quello corretto. Se il problema è questo, per sistemarlo vai nel tuo pannello utente, tra i menu a sinistra clicca su "preferenze" sotto la finestrella "Informazioni"; sul fuso orario seleziona (UTC+01:00) Ora Centrale Europea.

Per il resto attendi qualcun'altro che sul mulino ci ha capito qualcosa in più di me :p. Buona serata.

6. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera rosaria091961 :)

tu ti sei espressa perfettamente, scusa piuttosto se non sono stata sufficientemente chiara io.
    Quello che hai riscontrato è un problema diffuso a molte farm e legato all'aggiornamento del mulino, come descritto nei comunicati Il Mulino - Aggiornamento.
    La sede e i tecnici sono a conoscenza di tutte queste cose e bisogna solo attendere; altro per ora non sappiamo.

Ringrazio steste74 che ti ha dato un ottimo consiglio per impostare l'ora italiana sul forum ;)
    In attesa di un tuo cenno di lettura auguro a tutte buon inizio settimana :music:

7. rosaria091961

Grazie steste74 per il consiglio che ho subito utilizzato. Norela ho letto e compreso il problema del mulino ma non mi sembrava riguardasse il mio caso. Ringrazio comunque te e tutti i contadini intervenuti e vi chiedo di chiudere il thread.

8. -Norela-

-Norela- Duca del forum

Buonasera rosaria091961,
    grazie a te per la conferma ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.