NUOVO MULINO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rms45, il 16 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Dopo aver letto tante critiche sul nuovo mulino, vorrei esprimere il mio pensiero.
    Io sono estremamente contenta di come funziona. Poter avviare 3 produzioni contemporaneamente mi piace moltissimo perché non posso sempre controllare quando il mulino è fermo per avviarlo con un nuovo mangime. Inoltre il tempo di produzione si è dimezzato, e quindi riesco, per ora, a stare a dietro i vari allevamenti. Se poi non posso avere a disposizione i mangimi prima della fine produzione di tutta la quantità ho risolto avviando piccole quantità per poi rifarlo di nuovo.
    Grazie mille per questo che considero un regalo. rms45

A dago1970 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Piace a lua3426*, holly_11, Lilith06 e ad altri 4.
  3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    come sottolineato da -gippino-, questo argomento è stato trattato e concluso, con l'invio alla Sede delle criticità.
    E' consolante che per alcuni il mulino funzioni e sia positivo, ma come da regolamento invito di nuovo tutti, in merito a quanto già precisato, a non aprire più thread sull'argomento.

Il vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.