nuovo regalo cannone

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 10 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buongiorno vorrei fare una domanda
    senza dubbio ci saranno altri contadini che fanno la raccolta dei cannoni e li conservano su una nuvoletta.
    adesso c'e' la possibilita' di averne uno nuovo e ho letto che non sara' possibile metterlo suol tralcio.
    mi volete spiegare che senso ha una tale limitazione???
    non ha nessuna influenza sul gioco ne' tantomeno delle implicazioni a carattere economico.
    se potete fate presente questa nostra richiesta e cercate di modificare quanto asserito nelle faq.grazie artesia

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera artesia:)
    ti riporto subito che la possibilità di inserire un item sul tralcio è una scelta dei programmatori e a noi non è dato sapere il perché.
    Ti ringrazio per la tua opinione che riporteremo ai tecnici.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona continuazione:)

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie per la tua disponibilita' eufrosine.puoi chiudere buon ferragosto artesia

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno artesia:)

grazie a te per essere passata a confermare. Chiudo la discussione come richiesto e contraccambio il tuo gradito augurio, un sereno e spensierato ferragosto anche a te :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.