Nuovo regalo per i vicini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Chiaragaia, il 18 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Avete letto?

    Buongiorno Agricoltori :)

    la Sede ci comunica che con la sincronizzazione di mercoledì, 20 marzo 2019, che avverrà tra le ore 13:30 e le ore 14:00 CET, sarà introdotto nel gioco un nuovo regalo per i vicini:


    Meloni meravigliosi
    (al momento l'immagine non è disponibile. Non appena lo sarà, verrà inserita)

    Assegna:
    5.000 PE o PE tropicali
    1.250 nichelini
    La parte relativa ai nichelini potrà essere raccolta 20 volte. I PE invece potranno essere raccolti anche dopo queste 20 volte.

    Tempo di ricarica:
    20 ore
    Misura:
    2x1


    Posizionabile in tutti i poderi della farm, nel Giardino, nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama, nella Foresta pluviale, nella Cascata di cristallo.
    (se posizionato nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama, nella Foresta pluviale e nella Cascata di cristallo assegna PE tropicali)



    N.B: una volta esauriti i 20 raccolti continuerà ad assegnare solo PE o PE tropicali.


    Inoltre verrà rimosso dai regali giornalieri l'item Elisir della vita caldo


    Buona giornata :)


    Sarebbe un giornata migliore se ci avessero lasciato l'Elisir della vita caldo anziché sostituirlo con un item decisamente molto più scarso e più ingombrante.
    Protesto vivamente pur sapendo che è del tutto inutile. :cry:

     
    Piace a rms45, veralu51, BALTHIER e ad altri 13.
  2. antobon

    antobon Colonnello del forum

    Quoto quanto espresso da Chiaragaia, un cambio non gradito per nulla
     
  3. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Al peggio non vi è mai fine :eek:
    aumentate le ore, aumentate le misure,resa più che scarsa,mi associo alle lamentele:mad:
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Wow! Anche 1.250 nich. per ben 20 voltexD!! Che miglioria:mad:!!!BP,[​IMG]
    Mi associo alle lamentele.
     
  5. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Mi associo anch'io, spero in un ripensamento e che venga reinserito con le stesse qualità.
     
  6. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    idem
     
    A -Mita90- e .loredana60. piace questo elemento.
  7. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    quoto
     
    A -Mita90- e .loredana60. piace questo elemento.
  8. #cipi68#

    #cipi68# Autore attivo

    Mi associo...se volete introdurre il nuovo regalo giornaliero ok,ma lasciate comunque l'item "Elisir di cuore caldo"presente tra i regali giornalieri,grazie.
     
    A rms45, -Mita90- e .loredana60. piace questo elemento.
  9. igreen

    igreen Signore del forum

    riscaldava veramente il cuore ,:inlove: lasciatecelo:cry:
     
  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve,
    mi dissocio dalle lamentele xDxD
    è vero che l'item che cesserà di esistere dava una marea di pe,
    ma è anche vero che questa tipologia di item da sempre è rimasta solo per brevi periodi, e anzi stavolta è durato anche più di altre volte.
    Al limite criticherei i pe dell'altro item (che sinceramente non mi sembrano comunque pochi, erano quelli dell'elisir che erano tanti), ma ancor di più criticherei che l'item non è posizionabile sulle nuvole, e tutti i vecchi giocatori dovrebbero ricordarsi che difficoltà ci sono per avere gli item due per uno da mettere nelle serie di nuvolette libere che richiedono item liberi. Ovviamenti i vecchi giocatori ebbero problemi all'inizio, risolvendo con l'item al Jack in cambio di risorse, adesso non ne hanno più (siamo strapieni di item di tutte le misure)... ma quei pochi utenti nuovi che rimangono nel gioco i problemi li hanno.
     
    A Yentha, #cipi68# e .loredana60. piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti

    interrompo un attimo questa discussione perchè la sede ci ha appena dato comunicazione del cambio bonus.

    Trovate tutte le informazioni nell'annuncio.

    Il Vostro Team Farmerama
     
  12. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ma potrà essere posizionato sui tralci???
     
  13. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Ciao Loredana

    Posizionabile in tutti i poderi della farm, nel Giardino, nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama, nella Foresta pluviale, nella Cascata di cristallo.

    i tralci non son menzionati,dunque no
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  14. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao Bigio...xD e speravo solo in una dimenticanza...:cry:
    E va beh.. mi associo alle lamentele.. ma tanto a che serve???
    Al peggio non c'è mai fine.. e nonostante gli annetti e i capelli grigi continuo ancora a stupirmi...
     
  15. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Non ho parole.
    C'è stato un cambio del bonus... in peggio!

    N.B: una volta esauriti i 20 raccolti resterà posizionato come semplice decorazione, mentre se si volesse procedere alla rimozione, questo verrà definitivamente perso e una maschera avviserà dell'operazione e ne chiederà conferma.
    Anche provando ad eliminarlo prima dei 20 raccolti previsti verrà eliminato definitivamente.


    In effetti erano stati troppo generosi lasciandoci almeno i pe anche dopo i 20 raccolti. Adesso siamo serviti.
    Zac! ... E chi s'è visto s'è visto.
    Grazie BP: sono veramente commossa, fino alle lacrime :cry::cry::cry:
     
    A [.marzia.]1951, .loredana60. e -Mita90- piace questo elemento.
  16. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Servono centinaia di milioni per passare di livello, ci danno un item che assegna nik, mi sono chiesta con che criterio decidono le cose alla BP e sono giunta ad una conclusione ... il criterio proprio non ce l'hanno!!!
     
    A milly65 e .loredana60. piace questo elemento.
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

  18. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    mi dispiace che hanno tolto l'elisir della vita caldo .. con trenta di loro hai fatto un millione di pe-banane al giorno, a volte anche due volte

    :cry:
     
  19. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Quoto Silvia.. e mi chiedo il motivo di questa decisione da parte della sede..
     
    A #cipi68# e silvia8869 piace questo elemento.
  20. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    pure io mi chiedo ... come fa la sede di essere sede
    e di permettersi anche di decidere delle cose non volute, neanche da loro stessi
     
    Ultima modifica: 28 marzo 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.