nuovo serraglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 2 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

ma il nuovo serraglio alle forniture agricole non è più disponibile? Perchè? Volevo acquistarlo.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno chiccolina59,

gentilmente potresti spiegarmi meglio il problema? Non visualizzi proprio il serraglio, nemmeno con la funzione cerca?

Resto in attesa di una conferma e ti auguro buon gioco:music:

3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

ma il nuovo serraglio alle forniture agricole non è più disponibile? Perchè? Volevo acquistarlo.
    Ciao io ho solamente il serraglio preso con le stelline ( e quello preso sul isola con le banane ) , andando sul risorse agricole mi fa vedere solo 1 serraglio da acquistare e non due come dovrebbe essere. Io non lo voglio comprare ma e solo per curiosità.:)

4. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

volevo dire che nelle risorse agricole io non trovo il serraglio da comprare. Forse non si trova li? Dove lo devo cercare? Non è più disponibile? con la funzione cerca l'ho trovato. Grazie. tutto risolto. potete chiudere

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera chiccolina59

sono contenta che tu abbia risolto :D

Viene visualizzato un solo serraglio perché il sistema permette di acquistarne uno alla volta

Chiudo il thread per dubbio risolto e auguro a entrambi buon gioco :music:

A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.