Nuovo sistema

Discussione in "Archivio help" iniziata da viola76it2003, il 12 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

salve solo un informazione per chi come me gioca con un cellulare i phone. non mi permette piú di giocare resetta la pagina continuamente e non mi fa più raccoglierealcuni item perchè quando ci clicco soprali sposta non li raccoglie.
    la domanda è questa posso fare qualcosa per migliorare o con il cellulare non si puo’ piu giocare?
    p.s. intanto disattivo il premium prima che si rinnovi ed io non posso giocare
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera viola66it2003:)
    ti riporto una parte di FAQ (la parola è cliccabile) nella quale avvisano che al momento gli smartphone ed i tablet non funzionano ancora tanto bene
    Quindi è preferibile optare per il pc/laptop.
    In attesa di un riscontro, ti auguro buon proseguimento:)

3. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

Ti ringrazio anche se questo vuol dire non poter più giocare spero di poter tornare prima o poi puoi chiudere buon natale

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera viola76it2003:)
    grazie a te per la conferma, non desistiamo dai;), chiudo la discussione come richiesto e contraccambio gli auguri di Buon Natale:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.