nuovo spazio artigianale

Discussione in "Archivio help" iniziata da mascia03, il 17 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mascia03

    mascia03 Apprendista

    Buona sera, sono finalmente riuscita a comprare con i gettoni vinti nella Fiera di Renzo, uno spazio artigianale. Mi sono posizionata sopra ed ho spinto il tasto compra, a questo punto pensavo di dover scegliere lo spazio che mi interessava, in questo caso il fiorista (l'unico che mi manca) ma non mi ha fatto alcuna domanda....sono poi andata nel consorzio per vedere se dovevo fare la relativa quest ma non ho visto niente....... mi potreste aiutare per favore.
    utente mascia03
    id 22508041
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo risulta tutto regolare, prova a controllare se hai accesso alla quest e fammi sapere ;)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. mascia03

    mascia03 Apprendista

    Buongiorno,
    sono andata a controllare nuovamente nel quartiere artigianale il fiorista è in costruzione, ho verificato anche nel consorzio ed ho trovato la quest.
    tutto risolto, grazie mille siete sempre molto gentili.
    buon lavoro
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    E' un piacere ;)
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.