nuovo tralcio

Discussion in 'Archivio help' started by moppina64, Jul 26, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Scusate, mi potete spiegare perché il mio non è "star della fattoria" bensì "leggenda della fattoria" ?? non ho il bonus 75% ma solo un banalissimo tentativo festaiolo???

E dato che ero tra i "fortunati del random" quindi mi sono trovata anche l'uovo di coccinella,ho letto che è acquistabile 1 volta sola...tra i miei stagionali è presente senza la dicitura "esaurito", vuol dire che posso comperarlo e averne 2 ??

Spero in una risposta prima della fine dell'offerta...Grazie

Last edited: Jul 27, 2018
    Pettirosso likes this.
  2. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buonasera moppina64:)
    Ti confermo che puoi acquistare l'uovo di coccinella, pur avendone già ricevuto uno con l'offerta personalizzata;)
    Per quanto riguarda la tua richiesta riguardante il nuovo tralcio, stai già ricevendo assistenza nella sezione Domande tecniche:)
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro una buona serata;)

3. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Ti ringrazio...ho postato anche su domande tecniche perché mi sembra strano questo "cambio di tralcio" non voluto...chiudi pure

4. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buongiorno moppina64:)
    Ti ringrazio per la tua conferma di lettura. ;) Come da te richiesto, procedo con la chiusura del thread.
    Ti auguro buona domenica e buon gioco.:)

Thread Status:
Not open for further replies.