nuovoletta piccoli aiutanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 9 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao non trovo la cassa di cose scintillanti..
    Inoltre passando col mouse sulla nuvoletta mi appare la finestra informativa che cita:
    Bonus 10000 pe
    bonus 10000 per tropicacali
    ricarica ogni 14 ore
    ma a diffenrenza della altre nuvolette che regalano casse
    non ci sta la dicitura Bonus X cassa di cose scintillanti.
    Sono io che non riesco a trovare la cassa o ci sta un problema?
    Grazie in aticipo!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno .loredana60. :)

è corretta la dicitura della serie nuvolette: Ricompensa: 10.000 PE + 10.000 PE tropicali, tempo di ricarica 14 ore.

La cassa di cose scintillanti, non la elargisce la serie di nuvolette, ma la ricevi dopo aver completato l'evento, cioè tutte le 10 consegne ai genitori e continuando a consegnare Spiedini grigliati di mais arcobaleno in cambio della nuova cassa di cose scintillanti.

Per ogni Spiedino grigliato di mais arcobaleno verrà accreditata una Cassa di cose scintillanti.

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di una conferma e ti auguro buona continuazione:)

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ahhhhhhhhhh Devo studiare meglio le faq!!
    Grazie infinite e scusa per il disturbo!

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .lorendana60. :),
    non ti preoccupare, nessun disturbo;)
    Mi fa piacere aver chiarito il dubbio, chiudo la discussione e ti auguro buona continuazione:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.