nuvoletta bazar sul molo

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-francesca-.80, il 30 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-francesca-.80

.-francesca-.80 Apprendista

Salve ho finito l'evento bazar sul molo ma non mi è stata accreditata la nuvoletta potete controllare come mai??? E nn dite che non l'ho finito perché ho consumato concime extra e concime speciale di Susanna!!!

Utente: .-francesca-.80 ID: 44129388

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno .-francesca-.80:)
    al controllo risulta che nell'ultima consegna della barra centrale siano stati versati 5.692 soffioni di cotone contro i 5.700 richiesti e al momento del controllo tu abbia ancora in inventario 10 soffione di cotone. Questo accade quando i semi sono "contati" e al momento della consegna alle ore 13:30 tu ne avevi 5.702 ed il sistema non ti fa versare completamente un prodotto, proprio per evitare di rimanere senza a meno che tu non gli dia un altro permesso per farlo.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .-francesca-.80:)
    sono passati molti giorni senza ulteriore riscontro, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente deiscussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.