Nuvoletta Brezza D'estate

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 29 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno ,ho appena acquistato la nuvoletta Brezza d'estate € 2.90 o 2,99 ma non riesco ad attivarla ,non trovo spiegazioni da nessuna parte ,cosa devo fare? potete controllare ,grazie

ID: 15084881

A tosca45 e BIGIETTO piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno claudioagricoltore:)
    nell'offerta individuale ci sono due pacchetti in vendita: Brezza inquietante e Allegro lillà ed ognuno di questi pacchetti contiene due serie di nuvolette.
    Dal controllo i tecnici riferiscono che hai acquistato il Pacchetto Allegro lillà che comprendeva la serie nuvolette Maggio felice e la serie di nuvolette Lillà. Entrambe le troverai fra le nuvolette in tuo possesso.
    Per facilitarti la ricerca posizionati sulla categoria "Tutte" o "Incomplete" e utilizza la funzione cerca: clicca sulla lente e nella stringa che appare digita il nome della nuvoletta.

Sulla serie di nuvolette Brezza d'estate non riesci ad inserire nessun item perchè non è in tuo possesso ma era in vendita con l'altro pacchetto.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Buongiorno ,Grazie per l'aiuto con la nuvoletta ho risolto ,ma ora mi resta questa nuvoletta in primo piano vuota che non riesco a riempire , è possibile eliminarla o avere gli item da posizionarci ? Mi da fastidio proprio in primo piano . Grazie-

4. ~Nicla~

la nuvoletta sparirà quando terminerà l'offerta alle 22:00 di oggi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Grazie ma dove la trovo l'offerta?

6. ~Nicla~

come detto i pacchetti in vendita sono due (immagini prese da una farm test)
    upload_2022-11-30_11-38-46.png

Il primo è quello che hai acquistato il secondo non lo visualizzi e quindi non puoi acquistarlo perché il pacchetto contiene la serie di nuvolette Salto nel tempo inquietante che è già in tuo possesso.
    upload_2022-11-30_11-31-19.png

Attendo una tua conferma di lettura, buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

7. ~Nicla~

essendo passati molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum chiudo e archivio la presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.