Nuvoletta Brezza D'estate

Discussione in "Archivio help" iniziata da BIGIETTO, il 29 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

stesso problema ...la nuvoletta brezza d'estate c'e'
    ma non permette di mettere item per attivarla.

Utente: BIGIETTO ID: 23009035

Ultima modifica: 29 novembre 2022
    A tosca45 piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno BIGIETTO:)
    ti eri accodato ad un altro utente, ma per ricevere assistenza è sempre indicato aprire una propria discussione e l'ho fatto io per te.;)

Nell'offerta individuale ci sono due pacchetti in vendita: Brezza inquietante e Allegro lillà ed ognuno di questi pacchetti contiene due serie di nuvolette.
    Dal controllo i tecnici riferiscono che hai acquistato il Pacchetto Allegro lillà che comprendeva la serie nuvolette Maggio felice e la serie di nuvolette Lillà. Su entrambe risulta che sono stati inseriti gli item necessari e sono pronte per essere attivate.

Sulla serie di nuvolette Brezza d'estate non riesci ad inserire nessun item perchè non è in tuo possesso ma era in vendita con l'altro pacchetto.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

A BIGIETTO piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

:oops: in effetti avevo trovato una nuvoletta senza item...maggio felice
    ma credevo si trattasse di una mia sbadataggine.
    e visto che tra gli incompleti c'e' questa " brezza d'estate " cio' mi ha indotto in errore.:music:

mi rimane la curiosita' ,del perche' non veda l'altra offerta.8)
    se ne poteva scegliere solo una?

detto cio...grazie e puoi chiudere.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio BIGIETTO:)

non visualizzi l'altro Pacchetto Tralcio brezza inquietante perchè contiene, oltre alla Serie di nuvoletta Brezza d'estate, la Serie di nuvolette Salto nel tempo inquietante che è già in tuo possesso.

Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

A BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.