Nuvoletta carillon...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 17 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Scusate vorrei capire se mi sono persa qualche comunicato che riguardi la nuvoletta dei carillon...stavo per acquistarli ma andando a raccogliere le nuvole ho visto che non c'è più, e l'ho avuta sempre li in bella mostra...qualcuno può darmi delucidazioni in merito...?;)

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiornoredjovhie77,

per il problema che riscontri devi rivolgerti direttamente al Support di Gioco (la scritta verde è cliccabile)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura per poter chiudere la discussione!
    :);)Buona giornata!

3. redjovhie77

Ma quindi è un problema ,un bug?
    Se cosi è ,perchè non ci è stato comunicato visto che ho appena letto che siamo in molti in questa situazione?
    Scusami Luinil ma vorrei capire,non capisco questi sotto e fuggi da parte della b.p. se c'è un problema o qualcosa è cambiato perchè non comunicarcelo, visto che la nuvola è stata per settimane al suo posto e ora non c'è più, qualcosa è successo...

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Ciao di nuovo redjovhie77,

posso ribadirti di scrivere al Support di Gioco (le parole verdi sono cliccabili)

al quale potrai rivolgere le tue domande e perplessità ed avere tutte le spiegazioni che cerchi.

Se non hai altro da aggiungere, chiuderei il therad.

Buon proseguimento e buon gioco!:)

5. redjovhie77

In realtà avrei tanto da aggiungere e ribadire ,perchè non è per nulla corretta questa omissione da parte della sede e tanto meno il domandare privatamente di un argomento d'interesse comune, se il problema c'è è uguale per tutti ,cosa cambia da utente ad utente?...màh non capisco, anche perchè nella f.a.q. si legge espressamente che:"NB.questi 3 carillon, possono anche essere posizionati sul tralcio magico, sia su serie di nuvolette libere che sulla relativa serie di nuvolette."
    Comunque chiudi pure,grazie.

A bigiopaola e silvia8869 piace questo elemento.
  6. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio redjovhie77,

chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento!:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.