nuvoletta " che sollievo"

Discussione in "Archivio help" iniziata da agapanto77, il 16 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. agapanto77

agapanto77 Apprendista

non riesco ad attivare la nuvoletta vinta alla quest " che sollievo" perché non riesco a posizionare alcun item sullo spazio 2X2. quando clicco sopra non appare alcun item sebbene io abbia liberato due item da 2x2.
    c'è qualcosa che mi sfugge?
    grazie per una gentile risposta
    agaanto77
    ID4953713

2. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao agapanto77.

nelle Faq trovi la spiegazione del tuo problema ;)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/semino-magico-tutte-le-righe-del-tralcio.17019/
    Controlla quindi che sui tuoi items non compaia la freccia gialla che sta a indicare il potenziamento
    Durante la notte di luna piena, se necessiti di items 2x2, puoi acquistare l'orso mummificato con un esborso di risorse tutto sommato limitato
    buon gioco

edit
    giusto, septy, mi scuso per l'errore :oops:

Ultima modifica: 17 aprile 2015
    A holly_11 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno agapanto77 :)
    come ti ha anticipato seralian, che ringrazio per l'intervento;)

gli item composti da una base e il relativo ampliamento non possono essere posizionati sulle nuvolette del tralcio,

se non hai item 2x2 che possano essere posizionati ti ricordo che li puoi acquistare con i nichelini nelle Risorse Agricole,

ad esempio il vulcano piccolo può essere tranquillamente posizionato sul tralcio.
    Fammi sapere se sei riuscito a risolvere o se hai ancora problemi, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

4. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Chiedo scusa se mi intrometto, volevo solo precisare che l'item Orso mummificato è un'item 2x1 e non 2x2

5. agapanto77

agapanto77 Apprendista

Vi ringrazio per le esaurienti risposte
    grazie

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera agapanto77 :)

ringrazio le gentili utenti intervenute e procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.