nuvoletta coppe dei cristalli di neve

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 21 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

salve; potete controllare nella mia fattoria questa nuvoletta che da piu 2 di semi di girasole che attualmente non risulta.grazie

Utente: massirama
    ID: 14156285

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera massirama:)
    dal controllo risulta che la serie di nuvolette Coppa dei cristalli di neve, che da +2 semi di girasoli per 1:30 ore, è correttamente presente sul tralcio.
    Per trovarla usa la funzione cerca, scrivendo il suo nome o parte di esso nella barra di ricerca che si apre cliccando sulla lente.
    La puoi trovare fra la categoria "Tutte" o "Serie bonus piante".
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata:)

3. massirama

buongiorno forse mi sono espresso male la nuvoletta io lo trovata il problema sta che nel sbloccarla per dare i 2 semi di girasole in piu mi risulta che NON li da.

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio massirama:)

la nuvoletta è stata attivata alle 18.33 del 20 dicembre, il bonus sui girasoli ha effetto per 1:30 ore quindi è rimasto attivo fino alle ore 20:03 di domenica 20.
    Hai richiesto il controllo il 21 dic quando sicuramente il bonus non era attivo; se invece hai riscontrato il problema durante l'arco di tempo che ti ho indicato, a posteriori non è possibile controllarlo.
    Alla prossima attivazione della nuvoletta se riscontri di nuovo questo problema ti consiglio di richiedere subito una verifica.;)
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)

5. massirama

ok grazie per il controllo

6. ~Nicla~

Grazie a te massirama per il riscontro.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.