nuvoletta dolce torta

Discussione in "Archivio help" iniziata da -matepa-, il 26 gennaio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -matepa-

-matepa- Autore attivo

buon pomeriggio, sono id : 40287947 anche io ho una domanda sulla nuvoletta dolce torta non me la fa riempire.
    ho acquistato tutti i pacchetti, ma non mi fa inserire niente, mi riporta sempre alle torte già comprate, ho letto la precedente discussione ,ma non sapevo se potevo intervenire , cosa devo fare? un aiuto? grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera -matepa-:)
    Nulla. Si poteva scegliere un solo pacchetto e quindi una sola serie di nuvolette fra le due disponibili.

Dal controllo risulta che hai scelto il primo pacchetto con la serie di nuvolette Paradiso di torta che ti è stata regolarmente accreditata.
    L'altra (Serie di nuvolette Dolce torta) è visibile nel tralcio e il sistema ti rimanda all'offerta, ma avendo già scelto non si può più ottenere.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. -matepa-

-matepa- Autore attivo

mi sembra di non aver capito così, comunque grazie e buona serata

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te -matepa- per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.