Nuvoletta evento "un'estate da sub"

Discussione in "Archivio help" iniziata da renata_525, il 21 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. renata_525

renata_525 Apprendista

Chi può darmi un chiarimento sulla nuvoletta dell'evento "un'estate da sub".

Finito il gioco avevo tutti gli item ma la nuvoletta nel tralcio era sparita.

Vorrei sapere se io non l'ho vista nel gioco e non l'ho presa, o cosa dovevo fare.

In attesa di una vostra risposta, saluto cordialmente.

renata_525 ID: 3041308

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Per avere la nuvoletta,:)
    dovevi sbloccare l'ultima tessera:;)
    Sei sicura di averlo fatto?:eek:

3. Pluigi

Pluigi Autore in erba

la nuvoletta era presente durante il gioco lasciando intendere che doveva solo essere completata con gli item, come era prassi per i giochi precedenti, quella alla fine del percorso avrebbe dovuto servire per gli altri item, sono 10 anni che gioco ma mi sto annoiando in quanto mi pare che si stia sempre più ricorrendo a scorrettezze per far sborsare soldi, forse ne ho già spesi troppi.
    Utente: Pluigi ID: 7189369

4. renata_525

renata_525 Apprendista

No, non l'ho fatto, non ho visto la nuvoletta.
    Grazie per la risposta.
    Cordiali saluti.

5. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Mi spiace ma penso che tu stia dando un'informazione sbagliata::(
    non esistono due serie di nuvolette!:D
    Comunque se non l'hai sbloccata, è normale che sia sparita.:sleepy:

6. renata_525

renata_525 Apprendista

Infatti era quello che avevo pensato anch'io, vedendo la nuvoletta sullo stralcio. Pazienza.

Cordiali saluti.

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Pluigi :)

Non sono mai stati fatti eventi in cui fossero previste due righe del tralcio e anche in questo appena terminato la riga doveva essere

conquistata aprendo la relativa casella..

Capisco il tuo disappunto, ma non credo sia il caso di parlare di scorrettezza, forse hai male interpretato la presenza degli item relativi

all'evento Giornata degli oceani , ma si trattava per l'appunto solo degli item e non della relativa serie di nuvolette.
    Ti auguro buon proseguimento:music:

Buonasera renata_525 :)

ringrazio .-Enrico2002-. per averti dato la risposta corretta, per ottenere la riga del tralcio relativa a questo evento bisognava aprire
    l'ultimo scrigno:sleepy:

Dal momento che il tuo dubbio è stato chiarito e tu sei già intervenuta per ringraziare, procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento e buon gioco:music:

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.