nuvoletta festa bavarese 2015

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 18 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera
    ho acquistato la nuvoletta e gli item ma non riesco a trovarla nel tralcio.
    mi potete dire dove si trova???
    grazie dell'aiuto buona serata artesia

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao artesia,

gli item, mi sa, devono essere acquistati a parte, infatti la nuvoletta è stata venduta "nuda".

Per cui per attivarla devi acquistare a parte il pacchetto "Risorse speciali malto meraviglioso" (55 fiorini), che contiene gli item:
    - Barile
    - Sega da Boscaiolo
    - Organo a Rullo.

infatti se noti i pacchetti degli item offerti, hanno la "i" informativa, dove cliccandola ti dice cosa contiene, mentre nella nuvoletta la nota l'informativa non c'è.

per questo motivo, io ho declinato l'offerta >:(.

se leggi bene, l'offerta vale soprattutto per gli item, e poi se lo si desidera, anche il tralcio viene offerto, ma con acquisti ben distinti.
    -.-

3. artesia

artesia Conte del forum

ciao ho acquistato la nuvoletta ed anche gli item a parte ma non riesco a trovarli nel tralcio.pensavo fossero collocati all'inizio come una nuova nuvola ma non la trovo.grazie artesia

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

posso dirti quello che faccio quando acquisisco un nuovo tralcio con nuvole dedicate:

vado sul tralcio, clicco sull'icona delle nuvolette incomplete, scelgo quella che cerco, poi clicco sulla nuvola vuota, che apre il deposito degli item, evidenziando l'item corrispondente, con un semplice click lo posiziono in automatico sulla sua nuvoletta dedicata ;)

una procedura analoga la si può fare le nuvole generiche, non personalizzate, in tal caso scelgo gli item che desidero posizionare ;).

Ultima modifica: 19 settembre 2020
  5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera artesia:)
    per trovare la Serie di nuvolette Festa bavarese 2015 seleziona la categoria "tutte" o "incomplete" e poi utilizza la funzione del cerca scrivendo il nome della nuvoletta o parte di esso nella stringa bianca con la lente che trovi in alto a sinistra accanto al trattore.

bav 2015.png
    Ringrazio furittu57 per l'intervento e auguro ad entrambi buon raccolto;)

6. artesia

artesia Conte del forum

grazie Nicla e grazie a furittu57 per l 'aiuto.ho trovato la nuvoletta e gli item potete chiudere artesia

7. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio artesia:)
    chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.