Nuvoletta"Fortuna al gioco 3"

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 30 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:
    avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardo alla nuvoletta "Fortuna al gioco 3".
    Nella faq leggo: produzione più rapida su recinti maiali e farfalle - bonus del 10% per 2 ore.
    Sulla nuvoletta del mio tralcio, che ancora non è attivato, leggo: produzione più rapida nei tuoi recinti. Bonus del 10% durata 2 h, il tutto ripetuto 2 volte senza specificare fattorie normali o Baharama. Qualcuno mi vuole spiegare qual'è il vero significato? Grazie :music::music:

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera mariateresa1946 :) ,

grazie per la tua segnalazione.

In fase di test era già stato segnalato ai tecnici siamo in attesa di una risposta dalla sede; non rimane che attendere.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Ti auguro buona serata.:music:

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Grazie Viking:music:
    aspettiamo la risposta dalla sede; intanto io ho attivato la nuvoletta senza avere la minima idea di cosa verrà fuori!!
    Comunque, grazie ancora e puoi chiudere, augurandoti buon proseguimento di serata:music:

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera mariateresa1946 :) ,
    mi spiace per l'inconveniente e speriamo risolvano al più presto.
    Chiudo il thread, come da tua richiesta, e ti auguro ottimi raccolti.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.