nuvoletta fumetto n. 8

Discussione in "Archivio help" iniziata da fragolina68, il 17 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

:) Salve
    è da ieri che non mi è permesso di raccogliere la nuvoletta del fumetto n. 8. E' come se mancasse l'item centrale. se provo a riposizionarlo, il cassone con gli item risulta vuoto (invece straripa). Pulizie fatte e anche aggiornamenti. Concludo dicendo che il problema si manifesta anche utilizzando altri PC.:oops: non so che fare. Potete aiutarmi? Fragolina68 ID: 11275971

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

l'item centrale è 2 x 2 e mi viene il dubbio che ci fosse posizionata sopra una veleria apprendisti che ti è stata tolta e convertita. Tutte le risorse temporanee degli eventi vengono man mano eliminate e convertite.
    Seconda cosa anche se hai tanti item nell'inventario devi sapere che gli item potenziati (li riconosci perché hanno una freccia gialla accanto)non possono essere messi sulle nuvolette.Ti consiglio di comprare il cane da guardia grande che è un item 2x2 che spesso trovi in vendita nel covo dei pirati

3. fragolina68

no le uniche velerie erano quelle vinte nella quest. Se fosse come dici tu, dovrei avere la possibilità di mettere un altro item 2x2 e invece il cassone mi risulta vuoto. e così non è !

4. stelladigiada

quando abbiamo fatto la quest vennero date delle velerie provvisorie che dovevano poi essere consegnate nell'evento per ottenere quelle definitive ma molti non finirono l'evento e quindi rimasero in loro possesso queste velerie provvisorie che hanno posizionato sulle nuvolette.
    Man mano però sono state convertite e quindi molti si ritrovano le nuvolette con un item mancante.
    Anche se abbiamo molti item nel cassone non tutti sono adatti per essere messi sulle nuvolette...
    come ho cercato di spiegarti prima sulle nuvolette vanno solo gli item base e cioè quelli senza potenziamento quindi molto probabilmente nella cassa hai solo item potenziati cioè uniti agli up
    Come fare a sapere se sono potenziamenti? Semplice vai in fattoria clicca sulla cassa e se accanto agli item vedrai una freccia gialla sono potenziamenti e quindi non puoi posizionarli.

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. fragolina68

Anche se scrivo poco sul forum non sono una pivella. L'item che era posizionato sulla nuvoletta non era una veleria. inoltre nel cassone ho tantissimi item 2x2 anche senza potenziamenti.
    nel cassone ho 5 velerie

6. stelladigiada

Scusami se ti ho dato un'impressione sbagliata, volevo solo essere di aiuto per quanto mi era possibile.
    Ho cercato di vagliare tutte le ipotesi che permettessero di risolvere il problema senza un intervento tecnico.
    Adesso non rimane che attendere l'aiuto di un moderatore che possa fare i controlli necessari.

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno fragolina68 :)

nel tuo inventario non ci sono item 2x2 che possono essere posizionati sulle nuvolette. Questo è il motivo per cui cliccando sulla nuvoletta l'inventario risulta vuoto.

Prova a togliere dal giardino un item 2x2 tipo l'item "Anelli" e vedrai che cliccando sulla nuvoletta ti si presenterà l'item da posizionare.

Ringrazio stelladigiada per l'intervento e per l'aiuto che ti ha saputo dare ed attendo una tua risposta in merito. :)

A stelladigiada piace questo elemento.
  8. fragolina68

ciao crazy. si, ma dov'è l'item che ci stava sopra? non era la famosa veleria che mi suggeriva stella di giada

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio fragolina68 :)

si era la veleria di apprendisti (risorsa temporanea) e come tutte le risorse temporanee degli eventi è sparita ed è stata convertita per questo non la trovi più da nessuna parte.

Fammi sapere se hai altri dubbi in merito.

Ti auguro un buon pomeriggio :)

10. fragolina68

grazie e scusa per il malinteso; puoi chi:pudere

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera fragolina68 :)

grazie a te, l'importante è che sia tutto chiaro.

Chiudo la discussione augurando a te e a stelladigiada una buona serata. :)

A stelladigiada piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.