Nuvoletta introvabile

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 11 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Buongiorno non trovo la nuvoletta "brezza d'estate" facente parte dell'acquisto fatto poco fa potete controllare ??? grazie
    id 29215653

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio veleno:)

prova ad utilizzare la funzione cerca , selezionando prima la categoria delle nuvolette incomplete e dimmi se riesci a trovarla, al controllo risulta stata correttamente accreditata.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

A veleno piace questo elemento.
  3. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Carissima niente la nuvoletta si è polverizzata.... mi dà sette incomplete quindi va bene ( 1 quest in corso 6 da comprare) fatto la ricerca col tasto trova niente la brezza dell'estate non c'è........spero riusciate a scovarla altrimenti "scontone" per ..l'acquisto incompleto ahhahhaahhah Ciao resto in attesa smackkkkkkkkkkk
    aaahhh scusa x il doppio th:cry:

E' arrivata la brezza dell'estate....(per fortuna avevo berretto e sciarpa ho il naso congelato !) Allora prima di venire qui da te.....ho riprovato manualmente tutteeeeee le nuvolette ,sai dove era finita alla numero 100 ! Perchè il pulsante cerca non funzionava.....mia cara ti sei salvata in tempo ahhahahhh!
    Ciao buon sabato, fai conto come se ti avessi invitata fuori per un aperitivo, cenetta e qualche localino di buona musica !
    smackkkkkkk e grazie di tutto (ma stavolta non era colpa mia )

Ultima modifica: 11 dicembre 2021
  4. Eufrosine

Buon pomeriggio veleno:)
    ;););)

Per la tua serie di nuvolette che gioca a nascondino, assicurati di digitare correttamente il nome brezza d'estate, ma vediamo di rifare insieme i passaggi per trovarla, mi dicono che c'è, tranquillo;)

Allora, vai sulle serie di nuvolette incomplete: dal triangolino sulla sinistra dello schermo fai uscire tutte le nuvolette e seleziona il tralcio con le nuvolette bianche e grigie.

Fatto? Bene, ora scrivi anche solo brezza nella stringa in alto vicino all'assistente, fatto?
    L'hai trovata?;)
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buon gioco:p

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buonasera Veleno:music:
    mi fai gli scherzetti, devo fare un multiposto_O
    aspettavo qui sotto la tua risposta-.- mica mi escono le notifiche se modifichi dopo che ho postato :cry:
    Comunque sia, l'importante e che tu sia riuscito a trovarla:D si era nascosta per bene la birichina:p
    ti conveniva venire prima quixD
    Grazie per il pensiero;) chiudo la discussione ed auguro anche a te una buona serata:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.