NUVOLETTA LABIRINTO MISTERIOSO

Discussione in "Archivio help" iniziata da cricetina48, il 27 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

Ho preso la nuvoletta il labirinto misterioso , ho anche avuto dalle lanterne l'item Muhahaha!
    che è posizionato in inventario ma, al momento che voglio inserire sulla nuvoletta il suddetto item non me l'ho fa mettere e mi manda dal gioco delle lanterne dove sbaglio. grazie
    cricetina48 Id29368460

2. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

il tralcio delle nuvolette lo prendi alla 55.ma lanterna consegnata,ossia dopo aver fatto 55 volte il minigioco ...sei sicura di averlo?? Anche perchè prima del tralcio si vincono tutti gli item.

A Misakichan05 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Hai l'item ma probabilmente ti manca la riga del tralcio. Quando c'è un evento che da come ricompensa una riga del tralcio la suddetta riga appare normalmente sul tralcio come se fosse in tuo possesso, ma in realtà serve solo a ricondurti, quando clikki su una delle nuvolette del suddetto tralcio, alla schermata dell'evento

4. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

grazie della risposta, mi sono confusa con l'altra nuvoletta avuta con la quest della bottiglia in effetti non ho consegnato 55 lanterne e quindi non ho la nuvoletta

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera cricetina48 :) ,
    ringrazio le gentili colleghe contadine moppina64 e Misakichan05 per averti dato la risposta corretta e risolutiva. ;)

Poichè hai ringraziato e confermato di non avere la nuvoletta, deduco che ora ti è tutto chiaro e pertanto procedo a chiudere la discussione.
    Auguro a tutti buon evento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.