nuvoletta S. Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 17 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

    emmeci Maestro del forum

    buongiorno, ho finito la barra individuale, gli item sono nel cassone, ma quando vado per metterli sulla nuvola, clicco e mi rimanda al minigioco
    id 7164707
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio emmeci:)
    assicurati di selezionare la serie di nuvolette "Dolce San Valentino 1"
    [​IMG]
    che riporta nel cerchio verde il maialino col criceto.
    Questa è la serie che si ottiene con le consegne personali e sulla quale potrai già posizionare gli item ricevuti.
    Molto probabilmente hai cliccato sopra l'altra serie di nuvolette.
    Per velocizzare la ricerca utilizza la funzione cerca inserendo il nome cliccando sulla lente d'ingrandimento accanto al trattore raccoglitore .
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)
     
  3. emmeci

    emmeci Maestro del forum

    grazie, risolto, una curiosità la barra delle consegne generali non è uguale per tutti ? quella di mio fratello liv 89 è sopra i 450 la mia è sotto, e sono ad un liv. più alto
    comunque grazie e buona giornata
     
    Ultima modifica: 17 febbraio 2020
    A #cipi68# e sbrixi piace questo elemento.
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio emmeci:)
    grazie per aver confermato di aver trovato la serie di nuvolette corretta;)
    Per quanto riguarda l'altra tua curiosità, al momento la barra si trova circa a metà tra il secondo e il terzo step. Se l'altro utente visualizza una cosa diversa è semplicemente un possibile problema di visualizzazione.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)
     
  5. emmeci

    emmeci Maestro del forum

    grazie :) sempre gentile, buon proseguimento anche a te
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Grazie a te per la conferma emmeci:)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.