Nuvoletta souvenir sabotata???

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 6 gennaio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Buongiorno ieri ho acquistato la nuvoletta souvenir 2025. ma quando volevo riempirla tra le risorse non c'erano i souvenir che avevo (credo quasi tutti ma che non avevo mai posizionato nei campi x mancanza di spazio tolto uno che infatti è l'unico che ora troneggia sulla nuvoletta)
    Non capisco perchè mi avete tolto gli altri che fino a giorni fa c'erano...Sarei grata di una spiegazione dopo un controllo grazie mille
    Tosca45 29411599

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera tosca45:)
    o_O
    premesso che nessuno toglie nulla, a parte il diretto interessato, se non li trovi nell'inventario o sono posizionati altrove o non sono stati ottenuti.
    Il controllo riporta che nella radura sono posizionati:
    • Souvenir di Jack Frost;
    • Souvenir delle pulizie;
    • Souvenir delle uova decorate
    • e Souvenir Ape operaia.
    Il souvenir della Bambola spaventosa è posizionata correttamente sulla serie di nuvolette stagioni V
    Non hai ottenuto: Souvenir estivo, Souvenir meccanico e Souvenir del gentiluomo

Il Souvenir dell'anno nuovo si potrà ottenere nella stagione in corso: stagione dell'anno nuovo.

Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Grazie mille ! Esauriente come sempre, scusa ma tra la ricerca e il "ricordo" ero andata in "tilt"
    Con l'occasione ti auguro un "sereno, sorprendente, gioioso 2026 ! :inlove:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la con ferma tosca45:)
    chiudo la discussione e contraccambio gli auguri:D

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.