Nuvoletta vigilia di natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da merybery86, il 25 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

ciao a tutti io sn arrivata quasi alla fine della missione di natale, ho preso gli item e la nuvoletta mi manca solo i fiorini, ma la nuvoletta nn la trovo perche?

gli item nell’invetario li ho ,giu dal camino, sotto il vischio,capitombolo di natale, e la serie di nuvolette ma nn la trovo da nessuna parte xke ?

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 26 dicembre 2017
  2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, nella tendina sulla sinistra aprila e clicca la scatola dei regali, serie risorse, è l'ultima.
    Buon Natale.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno merybery86:)
    posizionati sul tuo tralcio e per velocizzare la ricerca posizionati su "tutte" , l'icona con il tralcio con le nuvolette bianche, agendo sul triangolino giallo e verde
    tralcio tutte.PNG

(se non l'hai ancora caricata) è la prima riga ancora in grigio, nel caso non la trovassi utilizza la funzione cerca digitando il nome della serie nuvolette nella stringa bianca con la lente accanto al trattore

tralcio cerca.PNG

Grazie miosotjs per l'intervento, ma non è corretto:sleepy:, la serie nuvolette Vigilia di Natale in premio con l'evento Vigilia di Natale (le parole verdi sono cliccabili) fa parte della "Serie altri bonus", la nuvoletta col punto di domanda (forse ti sei confusa con la serie "Riempiamo le calze" in premio nell'evento precedente;))
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambe buona giornata:p

edit: coretto errore di battitura

Ultima modifica: 26 dicembre 2017
  4. merybery86

merybery86 Dedito al forum

ciao ho provato a digitare vigilia di natale cdoce c’e la lende di ingrandimendo ma non mi da nulla!! ma non ne perche non ho preso la ancora la scatola di fiorini!

5. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao Eufrosine, scusami si mi sono confusa, la febbre mi ha offuscato il cervello, e scusa anche a merybery86, prova a riaggiornare la pagina e fare come ti ha detto Eufrosine.
    Buona giornata.

6. Eufrosine

la serie di nuvolette ti viene regalata sbloccando 12 decorazioni. Se hai sbloccato 12 decorazioni, una volta sul tuo tralcio, assicurati di essere posizionata sull'icona "tutte" le nuvolette oppure sull'icona "altri bonus" e poi nel cerca digita il nome "Vigilia di Natale", dovresti trovarla;)
    C__fakepath_linea tralcio - Copia.png
    Resto in attesa di sapere se sei riuscita a trovarla e ringrazio ancora miosotjs per l'aiuto;)
    Buon proseguimento di giornata:p

7. Eufrosine

quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni, senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.