NUVOLETTA..

Discussion in 'Archivio help' started by giorgio301146, Nov 29, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. giorgio301146

giorgio301146 Pivello del forum

alle 13.20 , ho dato 200 monete per poter avere la mucca sgargiante , ma la mucca non mi è stata consegnata . per cortesia qualcuno può controllare grazie. Id 7610573

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera giorgio301146 :)

allo shop dell'evento "Frappé Olé" non hai preso l'item Mucca sgargiante ma 2 Frappé biologico ed 1 Stravaganze dei monti.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto ;)

3. filomena44

filomena44 Pivello del forum

peccato!!!!!!!!!!!!!! ho proprio toppato pazienza . grazie Anjo

scusa ho sbagliato ti ho risposto nel forum di mia moglie oggi sono proprio cotto ciaoooo

Edit - unito i messaggi

Last edited by moderator: Nov 29, 2017
  4. -*Anjo*-

Buona sera filomena44 :)

posso chiudere il thread solo se me ne da conferma il titolare, in questo caso giorgio301146.

Buona serata :)

5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio giorgio301146:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.