NUVOLETTE ACQUE MALEFICHE

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi, il 1 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

buongiorno a tutti. non ho fatto la prima delle quest legate alle acque malefiche , ma solo la 2 e la 3 e mi sono accorto che posso prendere solo il terzo tralcio e non anche il secondo. E' così o io nn ho capito qualcosa? Grazie a chi potrà rispondere e buona giornata a tutti

roccobimbi

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

si hai capito bene, per poter prelevare tutte e tre le serie nuvolette avresti dovuto giocare tutte e tre gli eventi legati all'evento "acque malefiche".

Infatti per poter prelevare le nuvolette all'interno delle loro bolle, bisogna disattivare il blocco delle bolle con cui confinano (4 bolle per ognuna delle bolle delle nuvolette), e solo in quel modo la loro bolla può essere riscattata.

Per cui non avendo partecipato al primo evento, non puoi sbloccare la relativa bolla del tralcio tra il primo e il secondo evento e tra il primo e il terzo evento.

Come da faq

• Le ultime 3 bolle che contengono le Serie di nuvolette potranno essere riscosse, versando perle rare, solo se sono state sbloccate anche le bolle adiacenti.
    Mi spiace :sleepy:

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera roccobimbi :)

confermo quanto detto da furittu57, che ringrazio per l'aiuto, resto in attesa di sapere se hai altre domande.

Buon raccolto a tutti.

Il Vostro Team Farmerama

4. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

grazie ad entrambi per la "malefica " risposta e buona giornata
    roccobimbi

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio roccobimbi :)

grazie a te per la conferma, chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.