nuvolette al negozio pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 17 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

mi sapete dire se le 2 nuvolette "passione per la pesca" (2017 e "sul ghiaccio") che si ottengono con 75 e 150 monete al negozio di pesca, richiedono item specifici (tipo item presi con le monete stellate) o si potrebbe mettere qualsiasi decorazione che abbiamo già in inventario?

grazie a chi mi risponde prima che finisca l'evento

2. seralian

seralian Imperatore del forum

3. laura61

grazie mille, allora non mi conviene...

4. seralian

seralian Imperatore del forum

Per evitare confusione, preciso che le monete per gli items del tralcio 2017 sono quelle richieste durante l'evento, a giugno ( l'immagine è presa delle faq del tempo )
    adesso sono in svendita ;)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno lauratos61:)
    emporio del pescatore.PNG

se sei interessata alla riga passione per la pesca 2017 (le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzata alla relativa faq) per attivarla dovrai acquistare gli item evidenziati in verde a sinistra della schermata e sono:
    - rammendo in pieno relax per 100 monete stellate
    - un bel riposino per 125 monete stellate
    - meraviglie sommerse per 150 monete
    e la serie di nuvolette da 75 monete stellate.

Mentre per la riga dell'evento in corso passione per la pesca sul ghiaccio, è quella evidenziata in celeste, che trovi sulla destra e dovrai acquistare un solo l'item:
    La mia barca è il mio regno per 250 stelline,
    oltre alla riga di 150 monete stellate.
    Per questa riga invece i restanti item sono a scelta e potrai inserirvi ciò che vorrai, mantenendo ovviamente le dimensioni richieste;)
    Ringrazio seralian per l'aiuto, resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambe buon gioco:)

edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica: 19 novembre 2017
  6. laura61

grazie a tutti, chiarissimo

eufrosine, puoi chiudere...

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.