Nuvolette che non si aprono

Discussione in "Archivio help" iniziata da patrizia04, il 19 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Buongiorno,
    ho deciso di scrivervi perchè è circa un'ora che provo ad "aprire" alcune nuvolette del mio tralcio ma non ci riesco.Tutte le altre si aprono (anche se ho avuto qualche difficoltà...tentando con alcune più di qualche volta) , ma su queste 3 non c'è verso.
    Non è un problema di mia connessione o di altro. Sono entrata ed uscita dal gioco anche alcune volte ma non c'è verso.
    Le 3 nuvolette disposte sul mio tralcio sono: n.5 Casa in Collina , n.7 Gatti che passione , n.28 Caccia alle uova di Pasqua.

Grazie per il vostro lavoro

patrizia04
    ID: 25471704

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno patrizia04 :)

Dal controllo effettuato risulta che queste nuvolette non sono ancora pronte da raccogliere, cosa intendi tu per "aprire"?

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :p

3. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Grazie mille Anjo, bè evidentemente ci sono stati problemi di gioco, in quanto da stamattina alle 8 quando continuavo a provare ad aprile (cioè selezionarle in quanto verdi e pronte) e non succedeva nulla, ora me le dà già selezionate come se le avessi aperte circa 3 ore fa.
    Nulla di grave, ogni tanto ho piccoli problemi di gioco immagino per la complessità dello stesso. Oggi vi avevo scritto solo perchè da ieri io e mio figlio abbiamo vari intoppi. Ho capito che non è nulla di chè, i soliti inconvenienti :p.
    Grazie molto per il tuo intervento; auguro a te, a tutto lo staff ed a ogni contadino Buone Feste.

patrizia

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ricambio gli auguri di Buone Feste :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.