nuvolette con item plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 13 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

vorrei chiedere info sula nuvoletta Favola di Halloween...

mentre cliccando sul tondo della nuvoletta Nubi minacciose mi manda ad acquistare un pacchetto da 79 fiorini (che non acquisterò perchè ho comunque tutti 3 gli item richiesti che mi danno PE e quant'altro posizionati nella "Villa infestata"),

se clicco sul tondo di Favola di Halloween, mi manda ad acquistare i singoli items, che ho già anche questi ma non me li riconosce. Anche per questa nuvoletta serve il tralcio, e nel caso, dove sarebbe eventualmente acquistabile?

grazie a chi mi risponde

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

il Pacchetto tralcio"Favola di Halloween" è acquistabile cliccando sul cestino rosso, presso le Risorse Agricole, nella sezione stagionali.

favola.PNG

Se non visualizzi la relativa icona significa che il tralcio è già in tuo possesso, come per'altro affermi e non lo puoi acquistare di nuovo.
    Per essere attivata necessita degli item Biscotti fatati, Caramella della tentazione e Scherzetto.
    Prova a controllare se li hai disponibili nel cassone, perché se sono posizionati da qualche parte il sistema non li trova e ti manda ad acquistarne altri.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona domenica.;)

A laura61 piace questo elemento.
  3. laura61

ciao Nicla, la situazione che mi appare è questa, con i 3 items di Nubi minacciose più scure rispetto a quelle di Favola (e mi è chiaro che di Nubi non sono in possesso del relativo tralcio...)

e sono in possesso dei 3 items di Favola, che si trovano in inventario pronti per essere posizionati, ma sia cliccando il tondo sul tralcio, che cliccando sui singoli items, esce questa schermata di acquisto

e non mi permette di posizionarli... se ho bisogno di un aiuto, puoi spostarmi in Domande tecniche se lo ritieni, perchè penso ci sia qualcosa che non va o che sbaglio io

Utente: lauratos61ID: 21449010

P.S.puoi togliere le immagini se sono troppo grandi o quant'altro, sono solo per mostrare cosa vedo io...

Edit: rimosse immagini fuori misura

Ultima modifica di moderatore: 13 ottobre 2019
  4. ~Nicla~

Buonasera laura61:)

dalle immagini che hai postato non possiedi nessuno dei due tralci, per acquistare il Pacchetto tralcio "Favola di Halloween" che ti interessa, devi andare nelle Risorse Agricole e, o scorri con le frecce che sono a destra della finestra, o scrivi il nome del tralcio nella barra di ricerca, vedrai che lo trovi.;)

fav3.png
    In attesa di un tuo riscontro di auguro buon gioco.;)

5. laura61

ah ok, quindi ritorno a metterli da dove li avevo presi...

chiudi pure

6. ~Nicla~

Buon pomeriggio laura61:)
    chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buon proseguimento;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.