nuvolette evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilione63, il 12 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilione63

    ilione63 Autore frequente

    buongiorno, stamani ho sbloccato la serie nuvolette con item dati come premio dall'evento in corso.Ho fatto tutto il possibile ma non si attiva il bonus.:(certo del vs interessamento vi saluto. ilione63 ID 13204814
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo risulta regolarmente accredita la riga del tralcio, come gli item dell'evento. La trovi nella pagina 5, terza in basso.
    Nel test effettuato i tre item si caricano regolarmente ed è possibile cliccare per l'avvio :p. Che problema riscontri?
    Forse potrebbe essere utile aggiornare, o cambiare browser, oppure, come sempre, fare le pulizie e gli aggiornamenti consigliati nella guida Applicazioni e pulizie.
    Prova a fammi sapere, se non riesci provo a posizionarli io ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. ilione63

    ilione63 Autore frequente

    Ciao venere, problema risolto :)pensavo che una volta sbloccato il rigo, gli item si posizionassero automaticamente. Perdonami l'equivoco, grazie puoi chiudere;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    L'importante è risolvere, sempre :D E ora goditi un bel po' di Pe isolani :inlove:
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.