Nuvolette Evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Gionpa, il 11 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

B.giorno...

Ieri ho completato l'incarico 120 dell'evento in corso - grande caccia alle castagne -
    il problema è che quando clicco sull'apposito spazio mi dice che "non ho la decorazione
    nell'inventario" (nessuno di tutti e 4 gli item)....

gionpa
    22240809

- sto uscendo,appena possibile mi connetto -

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Gionpa :)

come riportato nella FAQ La grande caccia alle castagne (le parole verdi sono cliccabili):

Dal controllo effettuato risulta infatti che gli item in questione non sono ancora scarichi, posizionali prima a terra ed utilizza tutte le loro cariche, poi quando li eliminerai dal terreno potrai metterli sulla serie di nuvolette.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto e buona domenica. :p

3. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Orca miseria so' diventato orbo... nn l'ho proprio visto scusate....

grazie,tra poco lo faccio... per ora puoi chiudere,se avessi altri problemi tornerò a rompere le scatole... :)

A bruna44 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Gionpa per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona serata :)

A Gionpa piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.