nuvolette festa anno nuovo

Discussione in "Archivio help" iniziata da vilma091960, il 3 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vilma091960

vilma091960 Autore in erba

Ho completato la quest e avuto tralcio,non capisco una cosa i 2 tentativi gratis a cosa si riferiscono?alla ruota non li ho .Grazie se qualcuno mi spiega come fare

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera vilma091960:)

i due tentativi gratis della ruota della fortuna si riferiscono ai "giri normali", ti saranno accreditati quando posizionerai tutti i relativi item sopra alle nuvolette e ogni volta che l'attiverai.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:music:

3. vilma091960

vilma091960 Autore in erba

avevo già attivato la nuvoletta ma non trovavo i giri alla ruota,grazie dell'aiuto e chiudo

4. Eufrosine

Buona sera vilma091960:)
    se lo desideri puoi chiedere un controllo nella sezione domande tecniche, inserendo nuovamente il nome utente e l'ID di gioco all'interno del post.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

5. Eufrosine

Buongiorno vilma091960:)
    sono passati molti giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.