Nuvolette festa pinata

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 29 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve, ho la nuvoletta festa pinata, ma ho potuto mettere solo i primi tre item, gli ultimi due mi dice che non li ho in inventario... bensì ho completato già tutti i cinque step...come mai?
    Grazie.

2. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Ciao, per essere certa di prendere gli ultimi due items devi portare al livello 12 gli ospiti che lo danno: Felino Jones (bonus pignatta al buio) ed ispettore Toppeau (colpevole della pignatta). Oppure, puoi affidarti al random, incrociare le dita e sperare di vincerli aprendo le casse dei vincitori che si raccolgono ogni 6 ore, oppure aspettare el gift and trade e che qualcuno voglia scambiarli.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera Picchina:)
    ringrazio vesaal1 per l'intervento.
    Da come mi riporti, probabilmente ti mancano l'Item "Colpevole della piñata" che otterrai completando il livello 12 dell'Ispettore Topeau e l'Item "Bonus piñata al buio" che otterrai completando il livello 12 del Felino Jones (o con un po' di fortuna in maniera casuale, nella Cassa di piñata o nella Cassa vincitori)
    Infatti completando i cinque step, immagino ti riferisca alle icone sopra le pignatte, hai fatto tutti i passaggi per ottenere i primi tre item necessari alla nuvoletta e con l'ultimo step hai ottenuto la serie nuvolette.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

4. Picchina

Picchina Duca del forum

Vi ringrazio per le risposte... Sì sono quelli gli item che mi mancano... Allora ho capito male, pensavo che era come gli altri eventi, che prima si vincevano gli item e poi la nuvoletta, mi è sfuggito che si deve arrivare ai 12 step per vincere gli altri due item (il bello che ho letto bene la faq... starò invecchiando.... :()
    Grazie, chiudi pure.
    Buona serata! :)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera Picchina:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te una serena serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.