nuvolette fiera d'autunno

Discussione in "Archivio help" iniziata da miramisa, il 12 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miramisa

miramisa Apprendista

Buongiorno,
    chiedo scusa se la mia domanda è data dalla mia età, o se pur leggendo la Faq non trovo la risposta.
    Ho completato la quest e ho sbloccato un tralcio e posizionando item, ma vedo che ne esiste un altro e posizionandomi sopra l'item vuoto mi porta sempre al campo della stessa quest, come se io dovessi ancora completarla.
    Mi chiedo ho sbagliato qualcosa in questa, oppure ho saltato qualche passaggio che mi portava ad avete lo sblocco di entrambi i tralci
    Grazie
    ID 7001098

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon giorno miramisa:)

non hai saltato nessun passaggio.
    La serie di nuvolette Festa d'autunno II-1 che è in tuo possesso la si ottiene completando le consegne nei tre chioschi.
    L'altra serie di nuvolette Festa d'autunno II-2 verrà accreditata solo ai primi 500 della classifica della Top;)

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. miramisa

miramisa Apprendista

Perfetto, grazie della risposta.
    Chiudi pure e buon lavoro.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te miramisa per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.