Nuvolette fiume delle anime:aiuto!

Discussione in "Archivio help" iniziata da Carlottuccia, il 1 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Non trovo (o non ho) il quinto articolo da posizionare sulle nuvolette. Provo a cliccarci sopra e mi rimanda al calendario ma sono sicura di non aver saltato alcuna fiammella (e non ne ho da aprire con fiorini). Mi serve un aiuto. Grazie!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Carlottuccia:)
    significa che le altre nuvolette hai già posizionato gli item a scelta?
    Se così fosse vuol dire semplicemente che ti manca un item a scelta 2X2 e se non ti riporta all'inventario vuol dire che non lo possiedi e puoi rimediare andando a comprarne qualcuno nel cestino rosso, ti basterà selezionare dopo il vasetto azzurro e potresti acquistare il vulcano piccolo per 2500 nichelini;) che ha la dimensione 2X2 che ti serve.
    Se invece non hai messo alcun item e ti riporta al calendario, devi aprire una segnalazione nelle domande tecniche inserendo nel post nome utente ed ID di gioco per far eseguire un controllo.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto oppure se scrivi nella sezione domande tecniche e la conferma di chiusura per evitarti il multithread, nel frattempo ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Carlottuccia

Carlottuccia Autore attivo

Sì,ho posizionato gli altri item. Opterò per l’acquisto di un vulcano. Risolto.Grazie ! Buona serata anche a te.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

mi fa piacere Carlottuccia:D
    grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.