nuvolette Fraggle

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia1940, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia1940

    lucia1940 Esperto del forum

    ieri ho comperato le nuvolette ma non mi sono arrivate però mi sono scomparsi i fiorini lucia 1940
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno lucia1940 :)


    per effettuare qualsiasi controllo devi indicarmi oltre al nome utente anche il tuo ID di gioco ;)

    Ti chiedo la cortesia, di rispondere nel thread di altri utenti solo se hai la risposta per aiutarli. ;)
    Se invece hai bisogno di assistenza è meglio che tu apra un nuovo th senza accodarti ad altri utenti.

    E' meglio per entrambi: per te che otterrai un'assistenza dedicata e per l'altro utente, in quanto, quando forniamo assistenza partiamo dai thread più vecchi e accodandosi il thread viene portato in cima e perde la priorità. Grazie


    Rimango in attesa del dato mancante per procedere con l'assistenza.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. lucia1940

    lucia1940 Esperto del forum

    il mio numero id utente è 14334752, io non sono tanto pratica di scrivere col pc ho atteso che venga mio figlio e abbiamo scritto al tutor comunque tante grazie CrazyDiamond, ma il mio problema non è ancora risolto
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio lucia1940 :)


    grazie ai dati che mi hai fornito ho potuto effettuare un controllo sul tuo account.


    Risulta che in data 27 Agosto 2014 alle ore 15.10 tu abbia acquistato per 59 fiorini la riga del tralcio relativa ai Fraggle.


    La suddetta riga è presente nel tuo tralcio ed è proprio la prima appena entri nel tralcio magico :p


    Per attivare la suddetta riga del tralcio ci devi posizionare gli item relativi.
    Con i 59 fiorini spesi hai acquistato la riga, ma non erano compresi gli item da posizionare, quindi se non hai gli item relativi ai fraggle in inventario non ti è possibile attivare la riga.

    Ecco il comunicato con la descrizione degli item;)

    Svendita Fraggle

    Cliccaci su e verrai indirizzata direttamente al comunicato.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. lucia1940

    lucia1940 Esperto del forum

    mi dispiace di aver comperato solo il tralcio delle nuvole ma purtroppo non ho tutti gli item sai non sono tanto pratica con il pc, io solo gioco perché ho 74 anni e devo ancora imparare ,mio figlio mi sgrida perché ogni tanto blocco tutto, ti ringrazio del tuo interessamento sei stato molto gentile adesso ho capito l'errore che ho fatto,auguro anche a te una buona giornata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno lucia1940 :)


    sono felice di aver chiarito il tuo dubbio ;)


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    ps. sono femminuccia :p


    Buona giornata xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.