Nuvolette grigie

Discussione in "Archivio help" iniziata da JasmineKidman, il 7 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JasmineKidman

JasmineKidman Autore in erba

Buongiorno
    vorrei segnalare che le serie di nuvolette sia "base" che "tentativo festaiolo" risultano grigie ed è impossibile stabilire quanto tempo manca alla loro maturazione. So per certo che dovrebbero essere pronte da raccogliere perchè sono alquanto precisa, al limite del maniacale, sulla raccolta del tralcio. Mi sono accorta ieri sera del problema ma ho pensato fosse un inconveniente momentaneo. Stamane, ricontrollando, risultavano ancora grigie. Inutile precisare che non ho proceduto con la raccolta delle nuvolette già pronte ed aventi lo stesso tempo di maturazione di quelle segnalate. Gioco con Unity, con Chrome ed altri browser è impossibile. Grazie per l'attenzione
    Utente: JasmineKidman
    ID:26850338

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno JasmineKidman:)
    è un problema noto si tecnici che abbiamo segnalato.
    Non sappiamo quando verrà sistemato. Occorre attendere e pazientare.
    In attesa di una conferma di lettura, ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. JasmineKidman

JasmineKidman Autore in erba

Grazie mille Eufrosine puoi chiudere e buon fine settimana a te e tutto lo staff.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma Jasminekidman :)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.