nuvolette in regalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da more43, il 26 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. more43

more43 Apprendista

buongiorno, una domanda !!!! stamani sono state regalate una serie di nuvolette ma.... inutilizzabili per me ( e penso da tanti altri ) infatti richiedono item che tanti non hanno me inclusa,che regalo è se non posso usarlo ? Sarebbe stato gradito se era possibile usare item generici,così è un regalo inutilizzabile per tanti contadini che sono penalizzati non essendo a livelli alti e non possiedono gli item richiesti
    scusate lo sfogo, ma sono super delusa,,,

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno more43:)
    mi dispiace, ma questa non è la sezione indicata per la tua considerazione, seppur legittima.
    Se lo vuoi puoi aprire una nuova discussione nella sezione lodi e critiche.
    Prima di chiudere però vorrei sottolineare che non è necessario essere a livelli alti come indichi per avere gli item richiesti da queste serie di nuvolette.
    Semplicemente era sufficiente accedere alla fattoria per almeno 21 giorni in ogni mese, ritirare il regalo giornaliero ed ottenere alla fine anche un item.
    Quindi come vedi, regali su regali;)
    Certo qui viene premiata la fidelizzazione e le costanza:music:
    Spero di aver dissipato almeno un tuo dubbio e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama upload_2022-1-26_9-24-44.png

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.