nuvolette in sciopero

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 6 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

non riesco ad attivare le nuvole! Per avere l'illusione che ci riesca devo cliccare almeno 3 volte sul disco verde a sinistra, vado alla pagina successiva, stesso stressante procedimento, mi viene il dubbio, torno alla pagina precedente e le nuvolette che risultavano attivate sono nuovamente da attivare!>:(

Mezz'ora fa la posta era invisibile! I messaggi inviati e quelli ricevuti erano invisibili, i nuovi messaggi non partivano, si auto-cancellavano!>:(

Ieri era impossibile acquistare l'acqua, impossibile riempire le cisterne e con un evento in corso che richiede tanti semi non è il massimo dellla soddisfazione!! >:(

Pulizie fatte, connessione eccellente, cosa manca per giocare in tranquillità e senza ulteriori stress???:music:

Grazie per l'attenzione!:)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

Aggiornamento h.21,51

Con gli assistenti ho impiegato la bellezza di 45 minuti, quasi un'ora, per attivare 6/7 le nuvolette, gli animali domestici, caricare i poderi, i giardini e raccogliere solo i tre giardini... mi girano le margherite molto più velocemente di come giravano nei poderi!!

Grazie per l'attenzione! :)

Edit: aggiornamento!

Ultima modifica: 6 maggio 2018
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera lavalledelleregine11:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita, all'inizio riscontrerai un po' di lentezza ma poi tutto tornerà alla normalità.

Resto in attesa di sapere se riscontri ancora problemi.

Buon raccolto. :)

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno -*Anjo*-,:)
    il gioco sembra essere tornato alla normalità, spero duri! ;)
    Decidi tu se chiudere o meno la segnalazione. :)
    Ti ringrazio. :)
    Buona giornata. :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno lavalledelleregine11:)

mi fa piacere che adesso il gioco funzioni meglio, quindi procedo alla chiusura del thread.

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.